Pronostico Crotone-Inter, Conte rilancia Sensi al posto di Eriksen
Pronostico Crotone-Inter, Conte rilancia Sensi al posto di Eriksen

Pronostico Crotone-Inter, Conte rilancia Sensi al posto di Eriksen

  Bonus di benvenuto bwin

Il pronostico di Crotone-Inter è ovviamente in favore degli ospiti, che in questo testacoda offerto dal 34° turno di Serie A possono ipotecare il matematico Scudetto in attesa di Sassuolo-Atalanta di domani. I calabresi ultimi vorranno onorare l’impegno, ma la Beneamata non dovrebbe incontrare difficoltà di sorta.

QUOTE AGGIORNATE
CROTONE-INTER

Qui Crotone

Il miracolo non è riuscito a Serse Cosmi: chiamato a inizio marzo in sostituzione di Giovanni Stroppa per provare a raddrizzare la barca che stava affondando, il tecnico umbro non ha saputo risollevare un Crotone che almeno si è dimostrato battagliero e non ha reso la vita facile a nessuno. La retrocessione, da tempo virtuale, può diventare matematica in caso di sconfitta con l’Inter indipendentemente dal risultato delle squadre impegnate nella lotta per evitare il terz’ultimo posto, oggi lontane 13 punti: dopo il turno di oggi mancherebbero soltanto 4 giornate alla conclusione, solo 12 punti disponibili.

Discorsi che lasciano il tempo che trovano, comunque: il Crotone è in B già da un pezzo e deve pensare al futuro. Le basi per ripartire non mancano, anche se qualcuno inevitabilmente partirà: certo dell’addio Simy, 19 gol e 3° con Muriel nella classifica marcatori, che sfiderà l’idolo Lukaku affiancato da Ounas con Junior Messias trequartista. Mediana composta da destra a sinistra da Molina, Cigarini, Benali e Reca, difesa a tre con Magallan, Golemic e Djidji davanti a Alex Cordaz, cresciuto proprio nella Primavera dell’Inter.

Qui Inter

Conte si prepara allo Scudetto, obiettivo finale del piano biennale iniziato con l’Inter, confermando allo Scida quello che ormai da tempo viene considerato l’undici titolare. L’unico dubbio riguarda la mediana, con Eriksen che nelle ultime ore sarebbe stato sorpassato da Sensi: l’ex Cesena e Sassuolo ha avuto molta sfortuna fino a oggi nella sua esperienza in nerazzurro, giocando a causa di diversi infortuni appena 35 gare in due stagioni, ma potrà essere ancora protagonista in futuro.

Fuori Vidal e Kolarov, l’Inter registra anche il sorpasso nelle gerarchie di Conte di Darmian ai danni di Perisic. Per il resto, come detto, formazione ideale con Handanovic tra i pali protetto dal terzetto formato da Skriniar, de Vrij e Bastoni. In mezzo Brozovic regista e Barella, anche se è apparso stanco nelle ultime uscite, esterno destro Hakimi e coppia d’attacco con Lukaku e Lautaro Martinez.

Forse ti interessa anche —> Crotone-Inter: analisi del match e quote <—

Pronostico Crotone-Inter: le probabili formazioni

Crotone (3-4-1-2): Cordaz; Magallan, Golemic, Djidji; Molina, Cigarini, Benali, Reca; Junior Messias; Ounas, Simy

Inter (3-4-2-1): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Sensi, Darmian; Lukaku, Lautaro Martinez

Pronostico Crotone-Inter: chi la spunterà?

Una rapida occhiata alle quote sulla Serie A ci permette di capire come per i bookmaker allo Scida non ci sarà partita, dato che un successo ospite è quotato appena 1,22. Logico, considerando che del resto l’ultima in classifica affronta la prima e che le due squadre sono separate da ben 61 punti in classifica. Il Crotone sicuramente ci metterà l’orgoglio mostrato nelle ultime uscite, e per questo potrebbe essere interessante consultare le quote sul calcio live in caso di sorprese iniziali, tuttavia la nostra giocata consigliata prevede ancora la vittoria della capolista: proviamo per alzare la quota a valutare 2+Goal a 2,35, considerando che i calabresi sono comunque molto propositivi.

TUTTE LE QUOTE
CROTONE-INTER

Crediti immagine: Getty Images

X
Share to...