Pronostico Fiorentina-Torino, la Serie A riparte con la sfida tra viola e granata - le ultimissime
Pronostico Fiorentina-Torino, la Serie A riparte con la sfida tra viola e granata - le ultimissime

Pronostico Fiorentina-Torino, la Serie A riparte con la sfida tra viola e granata – le ultimissime

  Bonus di benvenuto bwin

Il pronostico di Fiorentina-Roma è decisamente particolare per chi frequenta i siti di scommesse sul calcio: si tratta infatti del primo riguardante la Serie A 2020/2021, torneo che sarà aperto proprio dalla sfida tra viola e granata in programma oggi pomeriggio alle 18. Due possibili outsider in cerca di riscatto si trovano di fronte: chi partirà con il piede giusto?

Fiorentina-Torino, granata incerottati e contro il tabù del Franchi

Qui Fiorentina

Dopo aver faticato a lungo per trovare una quadra alla sua Fiorentina, Beppe Iachini è riuscito a chiudere lo scorso campionato con un crescendo entusiasmante che gli è valso la conferma in panchina e ha portato i viola addirittura al 10° posto finale, piazzamento insperato appena poche settimane prima della conclusione del torneo.

I toscani, in attesa di conoscere il futuro di Milenkovic e Chiesa, ripartono dal “3-5-2 mobile”, capace di trasformarsi in corso d’opera in 4-3-3 con una serie di rotazioni, e con le novità Bonaventura e Biraghi mentre Amrabat, attesissimo, rimanderà l’esordio in quanto squalificato. Duncan opererà in mediana al posto di Pulgar, a riposo dopo lo stop sanitario, mentre in attacco il posto a fianco di Ribery dovrebbe spettare a uno tra Cutrone e Kouamé con quest’ultimo favorito.

Qui Torino

Se la Fiorentina può contare sulla stragrande maggioranza dei suoi effettivi lo stesso discorso non vale per il Torino. Giampaolo partirà ovviamente dal suo 4-3-1-2 ma senza diversi interpreti: in difesa Izzo opererà come terzino destro adattato, a sinistra invece mancherà l’infortunato Rodriguez. Con Ansaldi ancora non al 100% la maglia da titolare andrà al neo-acquisto Murru, mentre Berenguer ricoprirà il ruolo di trequartista al posto di Verdi out per problemi fisici.

Non il miglior modo per iniziare per il Torino, come la Fiorentina in cerca di riscatto dopo una stagione deludente. Come vi avevamo anticipato nella nostra preview, i granata dovranno inoltre vedersela con il tabù dell’Artemio Franchi, impianto dove non vincono addirittura dalla stagione 1976/1977, stagione successiva all’ultimo Scudetto.

Forse ti interessa anche —> Fiorentina-Torino: analisi del match e quote <—

Le probabili formazioni

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Chiesa, Bonaventura, Duncan, Castrovilli, Biraghi; Kouamé, Ribery.

Torino (4-3-1-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer, Murru; Meité, Rincon, Linetty; Berenguer; Zaza, Belotti.

Pronostico Fiorentina-Torino: chi la spunterà?

Nelle ultime ore il pronostico di Fiorentina-Torino relativamente all’esito finale si è spostato ulteriormente, seppur di poco, in favore dei padroni di casa: segno 1 a 1,90, X a 3,70 e 2 a 3,80, conseguenza della tradizione in terra toscana e dei tanti infortunati che potrebbero frenare l’esordio di Giampaolo sulla panchina granata. Continuiamo a non aspettarci un gran numero di gol, e alle giocate consigliate nella nostra anteprima (link in alto) proviamo ad aggiungere il Parziale/Finale 1/1 che alza la quota dell’eventuale vincita fino a 3,00.

Quote Fiorentina-Torino

X
Share to...