Pronostico Inter-Torino, Conte valuta il turnover - le ultimissime
Pronostico Inter-Torino, Conte valuta il turnover - le ultimissime

Pronostico Inter-Torino, Conte valuta il turnover – le ultimissime

  Bonus di benvenuto bwin

Pronostico Inter-Torino: con i nerazzurri a caccia di una vittoria apparentemente scontata e più che mai necessaria per rilanciare ambizioni di Scudetto, Conte potrebbe lasciare spazio alle seconde linee in difesa e a centrocampo. I padroni di casa dovranno comunque stare attenti a non perdere punti per strada in una sfida in cui hanno solo da perdere.

QUOTE LIVE
INTER-TORINO

Qui Inter

Partita per inseguire la vittoria della Serie A e per fare bella figura in Champions League, l’Inter è reduce da un ciclo di quattro partite estremamente deludente nelle due competizioni: una sola sconfitta ma ben tre pareggi, il successo manca da un mese (Genoa-Inter 0-2, 24 ottobre) e contro il Torino serve assolutamente sia per la classifica sia per il morale. Brozovic e Kolarov sono assenti causa emergenza sanitaria, diversi altri giocatori sono reduci dagli impegni con le Nazionali e per questo Conte valuta di lasciare spazio alle seconde linee.

Almeno in difesa l’Inter dovrebbe affidarsi così a D’Ambrosio e Ranocchia in luogo di Skriniar e De Vrij, mentre a centrocampo troveranno sicuramente spazio Gagliardini e Barella: l’altra maglia vede Vidal in vantaggio su Eriksen – nerazzurri dunque in campo con il 3-5-2 – che potrebbe essere utilizzato a gara in corso, ma attenzione anche a Nainggolan. La certezza è rappresentata da Lukaku, che potrebbe essere affiancato più da Alexis Sanchez che da Lautaro Martinez.

Qui Torino

5 punti in 7 giornate, terz’ultimo posto in coabitazione con il Genoa e un gioco che stenta a decollare: non è partito nel migliore dei modi il Torino di Giampaolo, che però ha conquistato 4 dei suoi 5 punti nelle ultime due uscite con il primo successo stagionale proprio ai danni del Genoa e poi arenandosi in casa con il Crotone con uno 0-0 poco incoraggiante per il futuro. Il tecnico stenta ad adattare la squadra alle sue idee tattiche, e mai come quest’anno il rischio retrocessione appare concreto.

Nel pronostico di Inter-Torino i granata partono battuti, ma potrebbero comunque tentare di sovvertire i pronostici sperando nella crisi dei rivali: pur scendendo in campo con la leggerezza di chi sa che ha poco o niente da perdere, il Toro si affiderà a quella che ormai è la formazione-tipo. Non c’è Lukic, dunque Verdi avrà una nuova chance come trequartista, mentre l’assente Vojvoda sarà sostituito dal giovane Singo, forse una delle poche note liete di questo inizio di stagione: in attacco come sempre ci si affiderà al bomber Belotti.

Forse ti interessa anche —> Inter-Torino: analisi del match e quote <—

Pronostico Inter-Torino, le probabili formazioni

Inter (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, Ranocchia, Bastoni; Hakimi, Vidal, Gagliardini, Barella, Young; Lukaku, Sanchez.

Torino (4-3-1-2): Sirigu; Singo, Lyanco, Bremer, Rodriguez; Meite, Rincon, Linetty; Verdi; Bonazzoli, Belotti.

Pronostico Inter-Torino: chi la spunterà?

Nelle scommesse sulla Serie A Inter-Torino si presenta come una gara dall’esito apparentemente scontato: per provare ad alzare la quota possiamo immaginare almeno un gol da entrambe le parti, considerando l’atteggiamento tipicamente offensivo delle squadre di Giampaolo e la difesa improvvisata dei padroni di casa, che già a ranghi completi ha denunciato in questo inizio di stagione più di una difficoltà. 1+Goal a 2,30 è una scommessa intrigante e che ci sentiamo di consigliare.

TUTTE LE QUOTE
INTER-TORINO

X
Share to...