Pronostico Juventus-Atalanta, Gomez ancora in panchina - le ultimissime
Pronostico Juventus-Atalanta, Gomez ancora in panchina - le ultimissime

Pronostico Juventus-Atalanta, Gomez ancora in panchina – le ultimissime

  Bonus di benvenuto bwin

Il pronostico di Juventus-Atalanta riguarda una gara davvero delicata per due grandi realtà del nostro calcio, attese da una sfida che dovrà certificare chi potrà dire davvero di essersi messo alle spalle gli alti e bassi di inizio stagione: i bianconeri sembrano stare meglio e sono favoriti, ma la Dea vuole tornare a volare nonostante le polemiche tra il tecnico Gasperini e la stella Gomez ancora in panchina.

QUOTE AGGIORNATE
JUVENTUS-ATALANTA

Qui Juventus

Da quando ha ritrovato Cristiano Ronaldo la Juventus è tornata a volare, infilando 4 vittorie consecutive tra campionato e Champions: tra queste spicca soprattutto il netto 3-0 rifilato al Barcellona al Camp Nou, che ha regalato ai bianconeri il 1° posto nel girone e il sorteggio “morbido” per gli ottavi di finale di fine febbraio contro il Porto. Messi da parte gli impegni europei testa al campionato, con la Vecchia Signora che deve recuperare 4 punti dal Milan primo e che presumibilmente sfrutterà proprio questo periodo per puntare alla vetta.

Pirlo sembra aver finalmente trovato la formula giusta e non intende cambiarla nella “sfida verità” contro l’Atalanta: il 4-4-2 prevede Szczesny tra i pali, Bonucci e De Ligt centrali, Cuadrado e Danilo sulle fasce e un centrocampo formato da destra a sinistra da Kulusevski, Arthur, l’ormai insostituibile McKennie e Chiesa. In attacco ovviamente intoccabile Cristiano Ronaldo e ballottaggio per l’altra maglia tra Morata e Dybala: favorito il primo, che sembra integrarsi meglio con il portoghese, ma la Joya è in ripresa e potrebbe anche spuntarla all’ultimo.

Qui Atalanta

Il netto 3-0 rifilato alla pericolante Fiorentina non deve illudere troppo l’ambiente: per la prima volta dopo 4 stagioni giocate al massimo l’Atalanta si è inceppata, a corto di ossigeno e con evidenti difficoltà anche psicologiche nel gestire il doppio impegno campionato/Europa. Le aspettative intorno alla squadra che ha stupito e conquistato l’Italia calcistica oggi sono evidenti, e la troppa pressione ha portato anche a un eccesso di nervosismo che si è tradotto con le numerose polemiche che hanno coinvolto lo spogliatoio.

Il Papu Gomez sembra avere ormai rotto con Gasperini, che dopo averlo escluso con la Fiorentina si ripeterà anche allo Stadium: Pessina e Malinovsky opereranno così alle spalle di Duvan Zapata, con Muriel da utilizzare come arma in corso d’opera, Ilicic fuori a causa dell’influenza e Miranchuk appena rientrato che però partirà dalla panchina. Per il resto la formazione è quella tipo, con Gollini tra i pali, la difesa a tre formata da Toloi, Romero e Djimsiti, De Roon e Freuler in mediana e Hateboer e Gosens rispettivamente sulle corsie di destra e sinistra.

Forse ti interessa anche —> Juventus-Atalanta: analisi del match e quote <—

Pronostico Juventus-Atalanta, le probabili formazioni

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Danilo; Kulusevski, Arthur, McKennie, Chiesa; Morata, Cristiano Ronaldo.

Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina, Malinovskyi; D. Zapata.

Pronostico Juventus-Atalanta: chi la spunterà?

Prendendo in esame le quote delle scommesse online, oltre alle giocate consigliate nella preview dedicata valutiamo anche 1+Goal a 3,20: la Juventus ha sicuramente più qualità e sembra attraversare un momento migliore, ma l’Atalanta può comunque giocarsi la gara e provare a pungere una difesa bianconera ancora non perfetta.

TUTTE LE QUOTE
JUVENTUS-ATALANTA

X
Share to...