Pronostico Juventus-Udinese: Morata ko, Pirlo si affida a
Pronostico Juventus-Udinese: Morata ko, Pirlo si affida a

Pronostico Juventus-Udinese: Morata ko, Pirlo si affida a “Dybaldo” per ripartire – le ultimissime

  Bonus di benvenuto bwin

Pronostico di Juventus-Udinese a senso unico per i bookmaker, che vedono i padroni di casa ampiamente favoriti e considerano la sconfitta con la Fiorentina un semplice passo falso. Pirlo però vuole conferme sul campo, chiede vittoria e prestazione contro i friulani e si affida alla coppia offensiva formata da Dybala e Cristiano Ronaldo, a causa dell’improvviso forfait di Morata.

QUOTE AGGIORNATE
JUVENTUS-UDINESE

Qui Juventus

La domanda è semplice, la risposta meno: il pesante 3-0 incassato da una pericolante Fiorentina nell’ultimo impegno del 2020 è stato un semplice passo falso? Un caso isolato? Proprio quando la Juventus sentiva di essersi messa alle spalle le incertezze di un inizio di stagione segnato dall’inizio di un nuovo progetto legato a Andrea Pirlo, tecnico esordiente e per questo circondato da un’inevitabile scetticismo, è arrivata la batosta contro i viola. La rimonta in classifica immaginata dai bianconeri in inverno è stata frenata, e altri passi falsi andranno assolutamente evitati.

Un proposito tutt’altro che scontato, ma che diventa comunque piuttosto semplice quando puoi contare su un giocatore come Cristiano Ronaldo: il portoghese non può certo sbagliare due partite di fila, resta da vedere se il resto della squadra farà altrettanto sfruttando al massimo il suo potenziale per prendersi soddisfazioni in Italia e in Europa. Con CR7 tutto è possibile, e per metterlo nelle migliori condizioni Pirlo aveva pensato a mettergli accanto Morata, ma il puntero spagnolo ha accusato un risentimento muscolare all’ultimo minuto ed è stato escluso dai convocati, in via precauzionale. Centrocampo con Bentancur e McKennie centrali nel 4-4-2, Kulusevski a destra con licenza di sganciarsi mentre a sinistra Chiesa potrebbe lasciare spazio a Ramsey, pronto ad accentrarsi o ad agire da trequartista d’assalto. Difesa ideale, Szczesny tra i pali e poi Danilo e Alex Sandro esterni con Bonucci e De Ligt centrali.

Qui Udinese

Sono ormai lontani i tempi in cui l’Udinese lottava con le migliori, stupendo l’Italia grazie a un impianto di gioco avveniristico e uno scouting che sembrava rigenerare costantemente una squadra che vendeva i propri gioielli senza indebolirsi. Oggi non è più così, ma dopo diverse stagioni vissute pericolosamente a contatto con la zona retrocessione i friulani sembrano poter respirare grazie a un mercato tutto sommato positivo e alla saggezza del tecnico Gotti, confermatissimo dopo la brillante stagione scorsa.

I friulani hanno i mezzi per mettere in difficoltà la Juventus? Si, a patto che tutto fili per il verso giusto: l’Udinese ci prova con una difesa improvvisata – mancano Becao e Nuytinck – e con un centrocampo “d’assalto” con De Paul e l’ex bianconero El Tucu Pereyra supportati dalla regia di Arslan. Sulle fasce Stryger-Larsen e Zeegelaar, abili in fase difensiva e chiamati a chiudere la Juventus sulle fasce, in attacco fuori Okaka e Deulofeu fiducia ancora nella coppia formata da Lasagna e Pussetto.

Forse ti interessa anche —> Juventus-Udinese: analisi del match e quote <—

Pronostico Juventus-Udinese, le probabili formazioni

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Kulusevski, Bentancur, McKennie, Ramsey; Dybala, Cristiano Ronaldo.

Udinese (3-5-2): Musso; De Maio, Samir, Bonifazi; Stryger-Larsen, De Paul, Arslan, Pereyra, Zeegelaar; Pussetto, Lasagna.

Pronostico Juventus-Udinese: chi la spunterà?

A guardare le quote della Serie A relative a questa giornata, Juventus-Udinese sembra una gara dall’esito già scritto: non che gli ospiti non possano regalare sorprese, ma le tante assenze in difesa e la determinazione di Cristiano Ronaldo e compagni di ripartire, scacciando via le ombre che si sono addensate a Vinovo dopo la sconfitta con la Fiorentina, fanno pendere l’ago della bilancia in favore dei padroni di casa. Valutiamo allora il Parziale/Finale 1/1 a 2,35, immaginando una Juventus decisa a chiudere subito la gara.

TUTTE LE QUOTE
JUVENTUS-UDINESE

X
Share to...