Sampdoria-Parma quote
Sampdoria-Parma quote

Sampdoria-Parma, in campo due squadre con lo sguardo al futuro

Sampdoria-Parma chiude il campionato 2020/2021 di due squadre attese da diversi destini: i padroni di casa vogliono scoprire cosa riserva il futuro e se questo sarà ancora con Claudio Ranieri, gli ospiti sono ormai rassegnati alla retrocessione e devono cominciare a progettare l’immediata risalita.

Quote del: 20/05/2021

Calcio d’inizio: sabato 22 maggio 2021, ore 20:45

Stadio: Ennio Tardini, Parma

QUOTE AGGIORNATE
SAMPDORIA-PARMA

Sampdoria-Parma, la presentazione

Il 9° posto in classifica ormai sicuro e una serie di belle prestazioni hanno alzato il morale dei tifosi della Sampdoria, che adesso sperano che mister Claudio Ranieri resti al timone della squadra per provare a portarla a quel salto di qualità che significherebbe cominciare a pensare a un ritorno in Europa. Ferrero dovrebbe accontentare il tecnico, e i due cominceranno a studiare la Samp del futuro già da sabato sera, nell’ultimo impegno stagionale contro il già retrocesso Parma.

I ducali sono reduci da 8 sconfitte consecutive e hanno sbagliato praticamente tutto in questa stagione, che segna il ritorno in cadetteria nonostante gli sforzi economici della nuova proprietà e i tanti giocatori arrivati a Collecchio in estate e a gennaio. Nell’ultima di campionato sarebbe auspicabile almeno salvare la faccia e fornire indicazioni alla dirigenza, che dovrà capire su quali uomini costruire il progetto di immediata risalita.

I precedenti in Serie A

Quello tra Parma e Samp è uno di quei confronti equilibrati. Sono 43 i precedenti in Serie A tra le due formazioni e il record recita al momento 16 vittorie dei gialloblu, 11 pareggi e 16 successi blucerchiati, che si sono imposti 2-0 anche nell’andata al Tardini.

Sampdoria-Parma, le probabili formazioni

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Ekdal, Jankto, Damsgaard; Gabbiadini, Quagliarella

Parma (3-5-2): Sepe; Dierckx, Bruno Alves, Valenti; Laurini, Hernani, Brugman, Sohm, Busi; Brunetta, Cornelius

Uno sguardo alle quote

A giudicare dalle quote sulla Serie A in palinsesto questa settimana la Sampdoria dovrebbe imporsi, a patto di scendere in campo con la giusta determinazione:

  • 1 a 1,80
  • X a 3,80
  • 2 a 3,80

Le motivazioni mancheranno da una parte e dall’altra, mentre per quanto riguarda i valori tecnici i 29 punti in più conquistati dai blucerchiati qualcosa vorranno pur dire: dunque ci aspettiamo un successo della Samp, magari con un buon numero di gol nei 90 minuti. Proponiamo 1+Goal a 2,90, 1+Over 2,5 a 2,35 e 1+handicap 0:1 a 2,95, nostra giocata consigliata.

TUTTE LE QUOTE
SAMPDORIA-PARMA

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...