Sassuolo-Torino: neroverdi in cerca della prima vittoria tra le mura amiche, per il Toro prove di continuità

Sassuolo-Torino: neroverdi in cerca della prima vittoria tra le mura amiche, per il Toro prove di continuità

Sassuolo-Torino è l’anticipo della 4° giornata del campionato di serie A 2021-2022 e sulla carta dovrebbe essere un match divertente dove i neroverdi cercheranno i primi tre punti davanti al pubblico di casa. La squadra di Juric è reduce dal poker inflitto alla Salermitana ed è in cerca di conferme e continuità. Riusciranno i granata ad uscire indenni dal Mapei Stadium?

Quote del: 15/09/2021

Fischio d’inizio: venerdì 17 settembre, ore 20.45

Sede: Stadio MAPEI Stadium – Città del Tricolore (Reggio nell’Emilia)

SASSUOLO-TORINO
LE MIGLIORI QUOTE

Sassuolo-Torino, la presentazione

Quote della serie A a favore del Sassuolo ma attenzione ai precedenti. Il Sassuolo ha vinto solo in uno degli ultimi 10 confronti di Serie A con il Torino (successo per 2-1 in casa nel gennaio 2020): quattro pareggi e cinque vittorie granata in questo parziale, incluso il 3-2 in Piemonte dell’ultimo incrocio a marzo. Non sarà facile quindi per i neroverdi portare a casa i primi tre punti al Mapei Stadium. Sebbene il Sassuolo, sconfitto nell’ultimo turno di campionato, non perde due partite di fila in Serie A da luglio 2020. E altro dato interessante, la squadra neroverde, fermata sullo 0-0 dalla Sampdoria nell’ultimo turno casalingo, non rimane invece senza segnare per due gare casalinghe consecutive di campionato da novembre 2020.

Altro dato curiosissimo, Ivan Juric non ha mai vinto nella sua carriera da allenatore in Serie A nella quarta giornata di campionato: tre sconfitte e un pareggio per lui tra Genoa e Verona. Che sia di buon auspicio per i ragazzi di Dionisi.

Le probabili formazioni

Nel Sassuolo da valutare le condizioni di Raspadori, nel caso sarà Scamacca il titolare in attacco. Nel Torino confermato Sanabria dopo il gol con la Salernitana. Ai suoi lati Verdi e il neo acquisto Pjaca. Per Belotti ci vorrà tempo prima di rientrare.

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Maxime Lopez, Frattesi; Berardi, Djuricic, Boga; Scamacca

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Izzo, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Ansaldi; Verdi, Pjaca; Sanabria

Sassuolo-Torino, quote e pronostico

Di una cosa siamo quasi certi. Sarà un incontro aperto e dove si segnerà da ambo le parti. La voglia del Torino di non capitolare ancora, dopo l’ottimo successo nel derby granata con la Salernitana, e la voglia del Sassuolo di trovare la prima gioia nel proprio stadio sarà propedeutico per vedere una bella partita. Il nostro pronostico pende a favore del Sassuolo ma bisognerà valutare la presenza dei suoi due gioielli, Domenico Berardi e Giacomo Raspadori uscito malconcio dalla sfida contro la Roma. Ci piace anche il risultato esatto 2-1.

SASSUOLO-TORINO
TUTTE LE QUOTE

Crediti Immagini: Getty Images

X