Spezia-Lazio: due goleade in quattro precedenti per i biancocelesti
Spezia-Lazio: due goleade in quattro precedenti per i biancocelesti

Spezia-Lazio: due goleade in quattro precedenti per i biancocelesti

  Bonus di benvenuto bwin

I precedenti di Spezia-Lazio sorridono ai capitolini: quattro vittorie in altrettanti match per i biancocelesti in Serie A, segnando 5 reti nel primo incontro e 6 nell’ultimo faccia a faccia. Liguri vicini alla promozione, i ragazzi di Sarri invece sono ancora in lotta per un posto in Europa. Occhi puntati come sempre su Immobile e Milinkovic-Savic per quanto riguarda gli ospiti

Quote del: 27/04/2022

Fischio d’inizio: Sabato 30/04/2022, ore 20.45

Sede: Stadio Picco (La Spezia)

SPEZIA-LAZIO
QUOTE LIVE

Spezia-Lazio, la presentazione

I precedenti del match sorridono agli ospiti. Quello di sabato sera tra Spezia e Lazio sarò il quinto incontro ufficiale tra le due squadre. Il primo risale addirittura alla stagione 1940/1941, nei quarti di finale di Coppa Italia: finì 5-2 per i biancocelesti all’Alberto Picco. Nella passata stagione i capitolini si sono imposti 2-1 sia all’andata che al ritorno, in questa annata invece i ragazzi di Sarri hanno sconfitto i liguri con un netto 6-1 all’Olimpico. Insomma, quattro successi in altrettante sfide per il club romano, con la media di quasi quattro gol a partita. I bianconeri, nonostante nelle ultime due giornate non abbiano raccolto punti, hanno ancora un buon margine dalla zona retrocessione, stando a più 8 punti dalla Salernitana che però ha un incontro da recuperare.

La Lazio invece non riesce a trovare continuità nei risultati. Dopo due successi di fila con Sassuolo e Genoa, i biancocelesti hanno totalizzato solo un punto negli ultimi due match giocati in casa: 1-1 col Torino e 1-2 col Milan. I ragazzi di Sarri sono ancora in lotta per un posto in Europa. Segna però praticamente con continuità Ciro Immobile, capocannoniere della Serie A con 26 gol a più 3 su Vlahovic. L’attaccante partenopeo, autore di una tripletta nella gara d’andata contro lo Spezia, punta ad aumentare il suo bottino contro i liguri con l’obiettivo finale di diventare per la quarta volta in carriera il miglior bomber stagionale del campionato. Occhi puntati come sempre anche su Milinkovic-Savic, che vuole la rete per raggiungere la doppia cifra (al momento 9 gol e 11 assist).

Spezia-Lazio, i precedenti

Ultimo precedente al Picco terminato 2-1 per la Lazio. In gol Immobile e Milinkovic-Savic per i biancocelesti ed Nzola per i liguri. Il match dell’andata di questa stagione è stato un tripudio laziale. Finale 6-1.

[jsEntainMatchAnalytics match_id=”337257″]

Le probabili formazioni

Ancora in dubbio Pedro per la Lazio. Lo spagnolo, out dal dopo-derby con la Roma, mira alla convocazione. Più complicata la situazione in casa Spezia, con Colley ed Erlic che sicuramente non saranno della sfida.

Spezia (4-3-3): Provedel; Amian, Hristov, Nikolaou, Ferrer; Bastoni, Kiwior, Kovalenko; Verde, Manaj, Gyasi. All. Thiago Motta.

Lazio (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Marusic; Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri.

Spezia-Lazio, quote e pronostico

Le ultime quote sulla Serie A sono fortemente ad appannaggio della squadra d Sarri. La vittoria della Lazio è quotata a 1.71, quella dello Spezia a 4.75. L’X a 3.80. L’Over 2.5 è dato a 1.73, l’Under 2.5 a 2.00. Considerando i precedenti e la forza delle due squadre, consigliamo di puntare sul trionfo dei biancocelesti, desiderosi di riscatto dopo la sconfitta contro il Milan arrivata nei minuti di recupero.

SPEZIA-LAZIO
TUTTE LE QUOTE

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...