Torino-Napoli: l'Over è sicuro, ma giocato in che modo?
Torino-Napoli: l'Over è sicuro, ma giocato in che modo?

Torino-Napoli: l’Over è sicuro, ma giocato in che modo?

  Bonus di benvenuto bwin

Calcio d’inizio: domenica 14 maggio, ore 15

Stadio: Olimpico di Torino

Diretta TV: Sky Sport 1

I granata ospitano i partenopei in una gara ad alto tasso di spettacolo. Noi puntiamo sulla vittoria esterna di Mertens e compagni in una gara da Over 2.5

Bellissima e spettacolare la sfida allo stadio Olimpico, dove il Torino ospita il Napoli domenica alle 15 in uno scontro valevole per la 36.esima giornata di Serie A. Nel pronostico, ovviamente, bisogna tenere conto sia del grande periodo di forma che stanno attraversando gli uomini di Sarri, sia della spinta motivazionale che avranno in più, con un Toro che non ha più nulla da chiedere al campionato.

Sarà la sfida nella sfida tra due dei protagonisti di questa stagione: Andrea Belotti e Dries Mertens. I due sono appaiati a quota 25 gol in classifica cannonieri, e non mancheranno di far sentire il loro appoggio alla gara. Una gara che non avrà le urla e la “garra” di Sinisa Mihajlovic, che guiderà la sua squadra dalla tribuna, dovendo scontare la squalifica subita nel derby.

Bwin TrueForm

Hamsik e compagni, nel corso dell’ultimo turno, ha demolito il Cagliari in casa dando ennesimo sfoggio del grande calcio che è riuscito a plagiare Sarri. Il compito del Napoli, nelle restanti tre giornate, sarà quello di mettere pressione alla Roma per raggiungere quel secondo posto che è lontano un solo punto e che garantirebbe l’accesso diretto in Champions League.

Per quanto riguarda il Toro, è ancora cocente il pareggio subito nel corso dei minuti di recupero nel derby contro la Juventus. E’ la terza volta negli ultimi 3 anni che i granata vengono raggiunti o superati dai bianconeri nel corso dei minuti finali ed è il terzo pareggio dei granata nell ultime cinque giornate.

Uno sguardo alle quote del Torino

Le ultime 5 gare del Torino sono terminate tutte con il segno Over 1.5. L’Over 2.5 è bancato a 1.36, un po’ bassino, e allora preferiamo andare sul “goal”; entrambe le squadre in rete è un’eventualità bancata a 1.45. La vittoria interna dei granata è in lavagna a 4.75, mentre il pareggio a 4.50.

Meglio, se volete dare la vostra fiducia al Torino, la doppia chance interna 1X; bwin quota in lavagna un risultato positivo di Belotti e compagni a 2.35. Risultato esatto? Provate il 2-2, bancato 13/1.

Uno sguardo alle quote del Napoli

Il colpo esterno del Napoli è in realtà la quota più bassa della tripla. Come detto i partenopei hanno sia motivazioni che andamento dalla loro parte, e la quota di 1.57 in caso di vittoria dovrebbe premiarli. Una scommessa interessante potrebbe essere la combo con successo del Napoli in una gara da Over 2.5, bancato da bwin a 1.91.

9 degli ultimi 10 incontri del Napoli si sono conclusi con il segno Over 1.5, mentre 4 degli ultimi 5 incontri tra le due squadre sono terminati con il segno Over 1.5 e una vittoria del Napoli.

X
Share to...