Benevento-Pescara: Inzaghi non vuol far sconti neanche a Legrottaglie
Benevento-Pescara: Inzaghi non vuol far sconti neanche a Legrottaglie

Benevento-Pescara: Inzaghi non vuol far sconti neanche a Legrottaglie

  Bonus di benvenuto bwin

Calcio d’inizio: domenica 8 marzo, ore 21:00

Stadio: Ciro Vigorito, Benevento

Benevento-Pescara è un incontro valido per la 26a giornata di Serie B, che vede l’11a forza della Cadetteria ospite della capolista di Pippo Inzaghi.

Inzaghi ospita non farà sconti all’ex compagno Legrottaglie

Il Benevento è reduce dalla vittoria per 2-1 sul campo del Perugia ed è il 5° successo consecutivo per le Streghe di Pippo Inzaghi. I campani conducono la classifica di Serie B con 66 punti conquistati dopo 27 giornate: record storico per la Cadetteria e grande prova di forza da parte di una squadra, il Benevento, della quale si sta scrivendo e parlando tanto ma che non sembra soffrire pressioni e aspettative. I campani sono favoriti ed è lecito aspettarsi una partita giocata con spensieratezza, in virtù dei 17 punti di vantaggio sul Crotone (2°), che potrebbero diventare addirittura 20 in caso di successo.

Dall’altra parte il Pescara 11° in classifica, che si presenta al Ciro Vigorito di Benevento dopo aver perso a Spezia per 2-0. La squadra di Nicola Legrottaglie, ex compagno di Inzaghi ai tempi del Milan, ha bisogno di punti per rincorrere un piazzamento valido per disputare i playoff, ma non riceverà sconti dall’amico. Lo stato di forma degli abruzzesi non è quello dei migliori, avendo collezionato 1 vittoria e 4 sconfitte nelle ultime 5 giornate di campionato. Un trend decisamente da migliorare se si vuole ambire a giocarsi le proprie carte per l’ultimo posto disponibile in Serie A, ma è altresì vero che, dati i valori delle due squadre, non sia questa la partita da vincere a tutti i costi da parte del Delfino.

Le probabili formazioni

Benevento (4-3-2-1): Montipò; Maggio, Tuia, Caldirola, Barba; Hetemaj, Schiattarella, Viola; Insigne, Sau; Moncini.

Pescara (4-3-2-1): Fiorillo; Bettella, Campagnaro, Scognamiglio, Masciangelo; Busellato, Bruno, Memushaj; Galano, Clemenza; Maniero.

Benevento-Pescara, uno sguardo alle quote

Quote sbilanciate in favore dei padroni di casa, che vedono il Benevento (ormai prossimo 7.00.

Alla luce di quanto detto poc’anzi, consigliamo la quota dell’Over 2.5, dato a 2.20.

X
Share to...