Pronostici Serie B, 18ª giornata, le prime 4 in 3 sfide tutte da seguire
Pronostici Serie B, 18ª giornata, le prime 4 in 3 sfide tutte da seguire

Pronostici Serie B, 18ª giornata, le prime 4 in 3 sfide tutte da seguire

  Bonus di benvenuto bwin

I nostri pronostici sulla Serie B prendono in considerazione tre gare che coinvolgono le prime quattro in classifica: Monza e Cittadella sono attese da impegni sulla carta agevoli ma che non possono essere sottovalutati, quindi appuntamento a domenica sera con le prime due una di fronte all’altra in Empoli-Salernitana.

Quote del: 15/01/2021

Pronostici Serie B 2020/2021, 18ª giornata

Monza-Cosenza

U-Power Stadium – Brianteo, Monza – sabato 16/01/2021 (ore 14)

Chi studia le quote sulle scommesse sportive sa che nessun risultato può mai essere dato per scontato, anche quello apparentemente più banale. Questo vale a maggior ragione in un torneo imprevedibile come la Serie B, ma nel caso di Monza-Cosenza risulta difficile immaginare un risultato diverso dal successo dei padroni di casa, che infatti presenta una quota molto bassa. Proviamo ad alzare puntando su una vittoria “a zero”, considerando che i brianzoli non incassano un gol da 4 gare e che gli ospiti invece sono andati a segno nelle ultime 5 uscite in una sola occasione. La quota arriva così a 2,05.

Pronostico: Monza vince “a zero”

Cittadella-Ascoli

Stadio Piercesare Tombolato, Cittadella – sabato 16/01/2021 (ore 14)

Decisamente più incerta di Monza-Cosenza, anche se presenta quote simili, la sfida che vedrà il Cittadella (3° a pari punti con i brianzoli) ospitare l’Ascoli ultimo in classifica. Con la fine del 2020 e l’inizio dell’anno nuovo, infatti, i marchigiani sono tornati a vedere una luce in fondo al tunnel conquistando 7 punti in 3 gare, un deciso cambio di marcia dopo i 6 arrivati nelle precedenti 14 giornate. L’arrivo in panchina di Sottil ha trasformato la squadra, capace di battere SPAL e Reggina e di pareggiare con l’Empoli capolista: il Cittadella riuscirà a passare? Noi crediamo comunque di si, visti i valori in campo, e alziamo la quota con 1+Under 3,5 per arrivare a 2,20.

Pronostico: 1+Under 3,5

Empoli-Salernitana

Stadio Carlo Castellani, Empoli – domenica 17/01/2021 (ore 21)

Il big match del 18° turno non può che essere Empoli-Salernitana, in programma domenica sera e che mette di fronte la prima e la seconda forza del campionato in una sfida più che mai incerta. Se i pronostici di Serie B sono sempre insidiosi e proprio per questo intriganti, a maggior ragione lo è quello di una gara che vedrà i padroni di casa cercare l’allungo sull’ex capolista: obiettivo non così scontato considerando le diverse assenze in casa toscana e la stanchezza dopo i 120 minuti di Coppa Italia nella sconfitta contro il Napoli.

L’Empoli però ha dimostrato anche contro una delle migliori squadre di Serie A di essere realtà solida e che può andare lontano, mentre la Salernitana è entrata in una piccola crisi con le sconfitte contro Pordenone e Monza ma ha i mezzi per riprendersi con una vittoria di prestigio. Dunque cosa giocare? Considerando le quote e le tante assenze siamo tentati di puntare sul semplice Over 2,5 a 2,00 senza sbilanciarci sull’esito finale.

Pronostico: Over 2,5

Pronostici Serie B del 16 e 17 gennaio: i consigli in sintesi

Ecco i nostri consigli in sintesi sulle gare che abbiamo preso in esame, sempre ricordando che tra le quote sulla Serie B troverete sicuramente altre partite degne di attenzione.

MONZA-COSENZA
MONZA VINCE “A ZERO” —> QUOTA 2,05

CITTADELLA-ASCOLI
SEGNO 1+UNDER 3,5 —> QUOTA 2,20

EMPOLI-SALERNITANA
OVER 2,5  —> QUOTA 2,00

X
Share to...