Pronostici Serie B 24 novembre 2022
Pronostici Serie B 24 novembre 2022

Pronostici Serie B: il Frosinone per la settima di fila, match clou per Reggina e Genoa

  Bonus di benvenuto bwin

I rossoblù e gli amaranto continuano la corsa per il secondo posto e in questo turno affrontano rispettivamente il Perugia e il Benevento. Sta risalendo il Parma di Fabio Pecchia che adesso al Tardini ospita il Modena e può avvicinarsi ancora al vertice. In testa ancora il solito Frosinone di Fabio Grosso che non si ferma più e cerca il settimo sigillo consecutivo allo Stirpe contro il Cagliari

Pronostici Serie B, i match clou della quattordicesima giornata

Il weekend di Serie B si prospetta ancora una volta molto intrigante e pieno di sfide avvincenti in tutte le parti della classifica. Non sembra volersi fermare più il Frosinone che ha staccato tutte le altre con le sei vittorie di fila e ora è a quota 30 punti in classifica, a +5 sulla Reggina di Filippo Inzaghi. I ciociari se la vedranno con il Cagliari, che spera di rialzare la testa e continuare la rincorsa alla zona playoff. I calabresi invece ospitano al Granillo il Benevento di Fabio Cannavaro. Il Bari invece, sesto in classifica con 21 punti, vuole tornare al successo e spera di farlo sul campo del Como. Altre sfide importanti sono Parma-Modena e Pisa-Ternana.

Reggina-Benevento

Partiamo dalla sfida del Sud con la Reggina seconda in classifica che aspetta in casa il Benevento. Dopo i due successi contro Genoa e Venezia ora gli uomini di Inzaghi hanno ritrovato la giusta convinzione e cercano la sesta vittoria su sette davanti ai propri tifosi in questa stagione. La Strega invece è riuscita finalmente a interrompere l’incubo vincendo in rimonta sulla Spal di Daniel De Rossi grazie ai due gol nel finale di Capellini e La Gumina. Al settimo tentativo Cannavaro ha trovato finalmente i 3 punti sulla panchina dei campani. Secondo noi la soluzione migliore per questo match è il segno Gol, considerando i precedenti e il fatto che i calabresi hanno il miglior attacco del campionato. La quota è di 1.90.

REGGINA-BENEVENTO
TUTTE LE QUOTE

Frosinone-Cagliari

Passiamo alla capolista Frosinone, che due settimane fa sul campo dell’Ascoli ha ottenuto la decima vittoria stagionale, allungando ancor di più sulle inseguitrici. La squadra di Fabio Grosso vanta la miglior difesa con sole 7 reti subite, ma il dato incredibile è in casa, dove i ciociari non hanno mai incassato neanche una rete fino ad ora. Impresa dura quindi allo Stirpe per il Cagliari di Fabio Liverani, che dopo i tre pareggi di fila naviga a metà classifica. I sardi hanno vinto una sola partita nelle sei trasferte giocate fino ad ora. Visti gli impressionanti numeri difensivi dei padroni di casa, suggeriamo il segno No Gol, che le quote sulla Serie B danno a 1.78.

Como-Bari

Chiudiamo i nostri pronostici sulla Serie B per questo weekend con la sfida fra Como e Bari, in programma alle 15 di domenica al Sinigaglia. I lombardi avevano chiuso positivamente con un pareggio per 1-1 a Marassi contro il Genoa, riuscendo a rimanere in partita e a trovare il pari con Alberto Cerri nel finale. La classifica per gli uomini di Moreno Longo rimane comunque molto preoccupante visto il terzultimo posto e i soli 13 punti racimolati finora. Se non altro i lariani ultimamente hanno migliorato la loro fase difensiva. Il Bari è ancora in zona playoff ma non vince una gara da un mese e mezzo. La formazione di Michele Mignani è reduce da tre pareggi fila e ora vuole una reazione per continuare a coltivare il sogno promozione. Tra i pugliesi non ci sarà Walid Cheddira, partito per il Mondiale in Qatar con il suo Marocco. Per questo match puntiamo sull’Under 2.5 (1.70).

PRONOSTICI SERIE B
TUTTE LE QUOTE

Crediti immagine: Getty Images

X
Share to...