Monza-Brescia serie B playoff 2021-2022
Monza-Brescia serie B playoff 2021-2022

Pronostici Serie B: i consigli sull’andata delle semifinali playoff

  Bonus di benvenuto bwin

Ormai è tempo di semifinali playoff in Serie B, campionato giunto ormai alle battute conclusive. Nella gara d’andata, il Benevento ospiterà il Pisa mentre il Brescia sfiderà in casa il Monza. Scenderanno in campo prima i campani contro i toscani, successivamente andrà in scena il derby lombardo tra biancazzurri e biancorossi. I pronostici sorridono a chi giocherà tra le mura amiche. I pronostici serie B.

Pronostici Serie B, Benevento e Brescia favoriti

I precedenti sorridono al Benevento, che contro il Pisa ha vinto l’ultimo match 5-1 lo scorso 2 aprile. Da monitorare con attenzione per la difesa nerazzurra Francesco Forte, che contro i toscani si scatena. Favorito invece il Brescia nel derby lombardo contro il Monza, nonostante quest’ultimi siano imbattuti dal loro ritorno in Serie B contro le Rondinelle.

Benevento-Pisa

Sede: Stadio Comunale Vigorito (Benevento) – 17/05/2022, ore 20.30

Il Benevento disputerà una semifinale playoff per la terza volta nella sua storia in Serie B, mentre questa sarà la seconda partecipazione del Pisa, dopo quella della stagione 2007/08. Sono sei i precedenti tra le due compagini nel campionato cadetto: il bilancio è favorevole alla squadra campana con tre vittorie (2N, 1P), inclusa quella nella sfida più recente, vinta 5-1 lo scorso 2 aprile. Inoltre, i giallorossi sono imbattuti in casa contro i nerazzurri (2V, 1N). Occhi puntati su Francesco Forte, che ha realizzato due gol negli ultimi due incroci contro il Pisa in Serie B (il 4 maggio 2021 con il Venezia e il 2 aprile 2022 con il Benevento). I pronostici di Bwin sono a favore delle Streghe, quotati vincenti a 2.10, gli ospiti a 3.30. Consigliamo di puntare sui ragazzi di Caserta, considerando anche i precedenti.

BENEVENTO VINCE @ 2,10

Brescia-Monza

Sede: Stadio Rigamonti (Brescia) – 18/05/2022, ore 19.00

Quinta semifinale playoff per il Brescia in Serie B, che ha passato il turno in due delle quattro precedenti. Partecipazione per la seconda stagione consecutiva invece per il Monza dopo lo scorso torneo, in cui i brianzoli furono eliminati dal Cittadella. Dal suo ritorno nel campionato cadetto (2020/21), i biancorossi sono rimasti imbattuti in tre delle quattro sfide contro i biancazzurri (1P): due successi, entrambi al Rigamonti e un pareggio (1-1), proprio nell’ultimo confronto del 18 aprile di quest’anno all’U-Power. Le Rondinelle inoltre hanno perso le ultime due gare casalinghe disputate contro i Bagai, restando a secco di gol in entrambi gli incroci: tante sconfitte quante quelle collezionate nelle precedenti 17 partite interne (9V, 6N). Le quote scommesse sulla serie B per questo match sono a favore dei ragazzi di Corini, quotati a 2.10, gli avversari a 3.40. Consigliamo di puntare sul Brescia, che in casa difficilmente sbaglia.

BRESCIA VINCE @ 2,10

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...