Pronostici Serie B: tre consigli per la settima giornata
Pronostici Serie B: tre consigli per la settima giornata

Pronostici Serie B: tre consigli per la settima giornata

  Bonus di benvenuto bwin

Torniamo a capofitto con i nostri pronostici sulla Serie B, analizzando tre degli incontri previsti questo weekend per il campionato 2020/2021. La classifica, come spesso succede nella cadetteria, è piuttosto corta: tra il primo posto dell’Empoli e il 9° della Reggina (sua avversaria di giornata) ballano soltanto 6 punti. Ecco dunque tre consigli su come scommettere sulla Serie B.

QUOTE AGGIORNATE
SERIE B

Monza-Frosinone (oggi, ore 14)

Finalmente anche il Monza è riuscito a vincere la sua prima partita di Serie B, dopo un filotto di tre pareggi e una sconfitta. I ragazzi di Brocchi hanno avuto bisogno di due calci di rigore, ma alla fine sono riusciti a imporsi sul Cittadella, infliggendo ai veneti la prima sconfitta in campionato (per di più tra le mura amiche). Il Frosinone è un altro avversario da prendere con le molle, dato che ha la miglior difesa del campionato (solo 2 gol subiti, come il Venezia ma con una gara in più) e la bellezza di 13 punti. Il successo contro il Cittadella però potrebbe aver sbloccato definitivamente i brianzoli, che come qualità e profondità della rosa non sono secondi a nessuno.

Pronostico: vince il Monza

Empoli-Reggina (oggi, ore 16)

Dopo la sconfitta per 2-0 sul campo del Venezia, l’Empoli è stato agganciato in vetta alla classifica proprio dal Frosinone e dal Chievo. Se quello in Laguna sia stato soltanto un passo falso, o un primo campanello d’allarme, probabilmente lo capiremo già oggi, quando al Castellani arriva una Reggina più che pericolosa. Vero, i calabresi fin qui hanno raccolto poco, nonostante la sontuosa campagna acquisti (1 vittoria, 4 pareggi e 1 sconfitta), ma hanno dimostrato che se Menez è in giornata, non sono un avversario da sottovalutare.

Pronostico: Under 2,5

Virtus Entella-Lecce (domani, ore 21)

L’Entella è, con Cremonese, Vicenza, e Pisa, una delle quattro squadre di Serie B a non aver ancora assaporato la gioia della vittoria. La Virtus accoglie nel posticipo domenicale un Lecce che, per contro, ha disputato un inizio campionato discreto, fatto di 2 successi, 3 pareggi  e una sola, seppur pesante, sconfitta: 3-0 in casa del Brescia lo scorso 16 ottobre. Le due squadre hanno differenti ambizioni – di salvezza i locali, di promozione in Serie A gli ospiti – ma seppur per diversi motivi sono entrambe affamate di punti.

Pronostico: Gol

Pronostici Serie B: i consigli in sintesi

MONZA-FROSINONE
VINCE MONZA —> QUOTA 2,05

EMPOLI-REGGINA
UNDER 2,5 —> QUOTA 1,72

ENTELLA-LECCE
GOL —> QUOTA 1,75

X
Share to...