Anteprima Manchester City - Paris Saint-Germain: news, pronostici e quote
Anteprima Manchester City - Paris Saint-Germain: news, pronostici e quote

Anteprima Manchester City – Paris Saint-Germain: news, pronostici e quote

  Bonus di benvenuto bwin

All’Etihad si riparte dal 2-2 dell’andata: padroni di casa favoriti per il passaggio del turno con una quota di 1,75 contro il 2,05 dei francesi. Ibra, che ha una quota gol di 2,20/1, si gioca tutto

Ora o mai più. In quella che si è improvvisamente riscoperta come la Champions League più equilibrata e imprevedibile degli ultimi anni, il Paris Saint-Germain si gioca stasera gran parte della propria credibilità europea, costruita in quattro anni di spese e investimenti onerosi e che ora è appesa a un filo dopo il 2-2 dell’andata al Parco dei Principi.

I parigini mancano dalle semifinali dal 1995/95, e quest’anno erano indicati da molti come la vera mina vagante del torneo (quota vittoria di 11/1) dietro al solo Barcellona. Il pareggio di una settimana fa ha finito però per rimescolare le carte.

La quota qualificazione si è infatti ribaltata in favore del Manchester City, il cui approdo alle semifinali paga ora 1,75 volte la posta in palio rispetto al 2,05 dei campioni di Francia (su cui noi continueremmo comunque a puntare).

https://www.youtube.com/watch?v=9o3Yid2Nv4c

All’andata Blanc aveva posto il diktat di non subire gol e abbiamo visto tutti com’è andata a finire. Questa volta sarà meglio puntare tutto sul proprio attacco, anche perché il Psg per avere la sicurezza di passare il turno avrà bisogno di vincere, o di sperare in un pareggio con almeno tre gol per parte.

È così difficile pensare che Ibrahimovic e compagni espugnino l’Etihad Stadium? Le quote dicono di no: per il risultato secco della gara gli ospiti sono infatti favoriti a 2,35/1 contro il 2,95/1 degli avversari e il 3,50/ del pareggio.

Il City quest’anno ha perso una sola volta in casa in Champions League contro la Juventus nella prima partita di stagione, ma in Premier i k.o. davanti al proprio pubblico sono stati addirittura cinque.

Il nostro consiglio è quello di puntare sulla vittoria dei parigini in una gara da Over 2,5, un’ipotesi bancata ben 6,25/1. Un’altra opzione potrebbe essere quella di giocarsi le proprie chance sempre sul successo Psg, ma con gol da entrambe le parti: in questo caso la quota recita 3,90/1.

Per quanto riguarda i possibili marcatori, Aguero è una sicurezza a 1,95. Dietro di lui c’è il solito Ibra a 2,20 (un gol, un rigore sbagliato e qualche errore di troppo all’andata), che medita vendetta e che sa di non potere sprecare anche questa occasione per mettere finalmente le mani sulla Champions.

X
Share to...