Barcellona-Bayern Monaco, il big match dei quarti è servito: Messi sfida Lewa
Barcellona-Bayern Monaco, il big match dei quarti è servito: Messi sfida Lewa

Barcellona-Bayern Monaco, il big match dei quarti è servito: Messi sfida Lewa

  Bonus di benvenuto bwin

Barcellona-Bayern Monaco è sicuramente il match più di cartello tra quelli che compongono il tabellone dei quarti di finale della Champions League 2019/2020: due squadre considerate tra le favorite per la vittoria finale si trovano di fronte e c’è grande attesa per la sfida a distanza tra due bomber tanto diversi come Lewandowski e Messi.

Quote del: 10/08/2020

Calcio d’inizio: venerdì 14 agosto 2020, ore 21:00

Sede: Estádio da Luz, Lisbona (POR)

Barcellona-Bayern Monaco, la presentazione

Con tutto il rispetto per le altre gare che apriranno le Final Eight della Champions League 2019/2020 a Lisbona, Barcellona-Bayern Monaco in programma giovedì sera ha tutto per essere definito il “main event” dei quarti di finale: a sfidarsi sono infatti le squadre che occupano rispettivamente il 4° e il 2° posto nelle quote sulla vincente della Champions, pronte per una gara che vedrà due grandi bomber a confronto, Robert Lewandowski per i bavaresi e Lionel Messi per i catalani.

Le squadre arrivano all’appuntamento in momenti molto diversi: il Bayern Monaco ha conquistato Bundesliga e Coppa di Germania, e punta al treble grazie all’identità tattica ritrovata sotto la guida di Hans-Dieter Flick, capace di rendere praticamente perfetta la macchina che si era inceppata con Kovac in panchina. Il Barcellona attraversa invece un momento a dir poco caotico e di riflessione, con dissidi tra i senatori e la dirigenza e la scelta di Quique Setién come allenatore al posto di Valverde che non ha convinto praticamente nessuno.

Proprio nel caos, però, ecco emergere il talento infinito di Lionel Messi, deciso a riprendersi la scena in Portogallo approfittando dell’assenza forzata – causa eliminazione – dell’eterno rivale e idolo di casa Cristiano Ronaldo. Nella gara di ritorno vinta 3-1 contro il Napoli che è valsa l’accesso alle Final Eight la Pulce ha mascherato le carenze di una squadra che continua a sembrare più fragile rispetto al Bayern Monaco ma con campioni tali da non concedere ai bavaresi il lusso di sentirsi il successo già in tasca. Una cosa è certa: chi passa ha davvero buone possibilità di portarsi la coppa a casa.

Forse ti interessa anche —>Barcellona-Bayern Monaco, le ultimissime sulle probabili formazioni <—

Le probabili formazioni

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Semedo, Piquè, Lenglet, Jordi Alba; Rakitic, Busquets, De Jong; Messi, Suarez, Griezmann.

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Boateng, Alaba, Davies; Goretzka, Thiago Alcantara; Gnabry, Müller, Perisic; Lewandowski.

Barcellona-Bayern Monaco: quote, scommesse, pronostico

2,35 assegnato all’Under 2,5 che è rischioso ma permette di non sbilanciarsi su una delle due squadre.

Il Bayern Monaco è stato protagonista di una stagione senza dubbio più convincente, ed è per questo che consigliamo 2+Over 2,5 a 5,00 è una giocata a dir poco intrigante.

Barcellona-Bayern Monaco, tutte le quote

X
Share to...