Dinamo Kiev-Manchester City: possibilità di upset per i padroni di casa
Dinamo Kiev-Manchester City: possibilità di upset per i padroni di casa

Dinamo Kiev-Manchester City: possibilità di upset per i padroni di casa

City in crisi dopo 3 sconfitte consecutive, non altissima la quota per la vittoria della Dinamo (@3.70)

Finisce questa sera la due settimane di Champions League che ha regalato emozioni e poche sorprese, con il Manchester City impegnato nella complessa trasferta di Kiev con la Dinamo. Un match che vede gli ospiti favoriti, ma la squadra di Pellegrini vive un periodo negativo (3 sconfitte consecutive e 5 gol presi dal Chelsea nell’ultimo turno di FA Cup) e giocare in Ucraina, anche per via del clima rigido, non è mai facile.

Bwin paga il successo dei Citizens 2.10 mentre quello dei padroni di casa 3.70, con il pareggio @3.40. Quote interessanti sono però anche quelle relative ai marcatori, con Sergio Aguero primo della lista (@2), Iheanacho (che stupisce perché partirà dalla panchina) al secondo posto delle proposte di Bwin (@2.60) e Yarmolenko, per un non del tutto improbabile gol della Dinamo, come terza ipotesi (@2.75). Stuzzicante la quota di Silva come marcatore (@3.75), giocatore imprevedibile che potrebbe far male alla difesa della Dinamo.

Manuel Pellegrini, tecnico del City dal 2013
Manuel Pellegrini, tecnico del City dal 2013

Il Manchester City ha l’occasione di un turno abbordabile contro una squadra sulla carta inferiore e la possibilità di raggiungere i quarti di finale è reale, ma l’ultimo periodo della formazione di Pellegrini – che sta rischiando di mandare a rotoli la stagione in Premier League (ora lontano 6 punti dal Leicester capolista) – non consente ai tifosi dei Citizens di dormire sonni tranquilli. Anche le quote lo testimoniano, il City è favorito ma “con riserva”, la Dinamo ha l’occasione per quello che fino a un mese fa poteva sembra un improbabilissimo upset.

X
Share to...