Malmo-Chelsea: i campioni d’Europa contro la squadra (fin qui) peggiore della Champions League
Malmo-Chelsea: i campioni d’Europa contro la squadra (fin qui) peggiore della Champions League

Malmo-Chelsea: i campioni d’Europa contro la squadra (fin qui) peggiore della Champions League

  Bonus di benvenuto bwin

Malmo-Chelsea sembra essere un match senza storia. I Blues hanno vinto le tre sfide nelle competizioni europee contro il club svedese con un risultato complessivo di 9-1. I ragazzi di Tomasson invece, nelle prime tre giornate del torneo continentale più importante, hanno raccolto numeri disastrosi. Il Malmo ha la peggiore difesa (11 gol subiti) ed è una delle tre formazioni che non ha ancora trovato il gol. Per le quote di oggi sulla Champions League, consigliamo di puntare su una vittoria a valanga per Jorginho e compagni.

Quote del: 01/11/2021

Fischio d’inizio: martedì 02 novembre, ore 18.45

Sede: Eleda Stadion, Malmo

MALMO-CHELSEA
LE QUOTE LIVE

Malmo-Chelsea, la presentazione

I campioni d’Europa, nonché capolista in Premier League, contro la Cenerentola della Champions: all’Eleda Stadion dovrebbe andare in scena un match senza storia. E anche i precedenti e i numeri non mentono: il Chelsea ha vinto le tre sfide nelle competizioni europee contro il Malmo con un risultato complessivo di 9-1. I Blues sono inoltre imbattuti nei sette incontri con squadre svedesi fino a questo momento, avendo ottenuto quattro successi e tre pareggi. Le ultime tre sfide sono sempre state giocate contro i ragazzi di Tomasson, ottenendo altrettanti successi. Il Malmo invece ha perso sette degli otto incontri precedenti contro formazioni inglesi nelle competizioni europee (1V), comprese tutte le ultime quattro.

L’unica volta che ha evitato la sconfitta risale al match contro il Nottingham Forest nel settembre 1995, vittoria 2-1 in Coppa Uefa. Il Chelsea ha perso la prima gara in trasferta di questa Champions (0-1 con la Juventus), dopo essere rimasto imbattuto nelle sei precedenti (5V, 1N). L’ultima volta che ha perso due trasferte di fila nel torneo risale al novembre 2012 con Roberto Di Matteo in panchina. I campioni d’Europa affronteranno la peggiore squadra della competizione se si considerano i numeri delle prime tre giornate: il Malmo FF ha la peggiore difesa (11 gol subiti) ed è una delle tre formazioni che non ha ancora trovato il gol. Inoltre è anche la squadra che ha toccato meno palloni nell’area avversaria (23).

Le probabili formazioni

Nel Malmo assenti Toivonen e Knudsen, Tomasson però recupera Moisander. Nel Chelsea sono in recupero Lukaku e Werner ma nessuno dei due dovrebbe essere rischiato, rimangono assenti Kovacic e Pulisic.

Malmo (3-5-2): Dahlin; Olsson, Brorsson, Nielsen; Larsson, Innocent, Christiansen, Peña, Berget; Colak, Birmancevic. Allenatore: Tomasson.

Chelsea (3-4-2-1): Mendy; Christensen, Thiago Silva, Rüdiger; Azpilicueta, Kanté, Jorginho, Chilwell; Ziyech, Hudson-Odoi; Havertz. Allenatore: Tuchel.

Malmo-Chelsea, quote e pronostico

Nessuna sorpresa per ciò che riguarda le quote sulla Champions League: la vittoria del Chelsea è quotata a 1.21, mentre un improbabilissimo trionfo dei padroni di casa è addirittura quotato a 15.00. L’X a 6.50. L’Over 3.5 a 2.10, l’Under 3.5 a 1.63. Consigliamo di puntare sul trionfo dei Blues, che devono assolutamente vincere per centrare il primo posto del girone, occupato adesso dalla Juventus. Il divario tra i campioni d’Europa e il Malmo è evidente, la squadra di Tuchel dovrebbe non avere problemi nonostante qualche assenza.

MALMO-CHELSEA
LE QUOTE DI OGGI

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...