Napoli-Rangers: gli azzurri vogliono la dodicesima vittoria di fila
Napoli-Rangers: gli azzurri vogliono la dodicesima vittoria di fila

Napoli-Rangers: gli azzurri vogliono la dodicesima vittoria di fila

  Bonus di benvenuto bwin

Continuano a stracciare record gli azzurri, che domenica scorsa hanno battuto anche la Roma di José Mourinho. Ora gli uomini di Luciano Spalletti mettono nel mirino il primo posto nel girone al Maradona arrivano i Rangers. La squadra di Giovani van Bronckhorst è fuori dai giochi per la qualificazione ma può ancora puntare all’Europa League

Quote del: 24/10/2022

Fischio d’inizio: mercoledì 26 ottobre, ore 21:00

Sede: Stadio Diego Armando Maradona di Napoli

Napoli-Rangers, la presentazione

Il Napoli è in un momento davvero pazzesco e sembra non volersi più fermare. All’Olimpico contro la Roma è arrivata l’undicesima vittoria consecutiva, in un match che non voleva saperne di sbloccarsi. Gli azzurri vanno ora a caccia del dodicesimo successo consecutivo e al Diego Armando Maradona contro i Rangers hanno un’occasione importantissima per avvicinare ancor di più il primo posto nel girone di Champions. Con un successo infatti la squadra di Luciano Spalletti arriverebbe all’ultima sfida ad Anfield Road o già prima o ad un punto dall’obiettivo. Quello che stanno facendo i partenopei è qualcosa di straordinario ed elencare i numeri sembra ormai banale. Unico appunto sta nel fatto che nelle ultime tre in casa hanno sempre subito gol e servirebbe maggior attenzione da questo punto di vista.

Davanti i partenopei si trovano una formazione che ha tantissime assenze e che già all’andata ha subito pesantemente la qualità offensiva del Napoli. Gli scozzesi hanno ancora zero punti nel girone e sono già fuori, inoltre stanno anche perdendo terreno dal Celtic in campionato. Difficile che la squadra allenata da Giovani van Bronckhorst possa impensierire gli azzurri, anche a fronte di quanto visto qualche settimana fa ad Ibrox, con il netto 0-3 a favore di Victor Osimhen e compagni.

Le probabili formazioni

Possibile che Spalletti faccia un po’ di turn over con Leo Ostigard e Eljif Elmas che scaldano i motori. In attacco dovremmo vedere il Cholito Giovanni Simeone, che con la Roma non è proprio sceso in campo. Ancora fiducia a Tonguy Ndombele a centrocampo, visti i problemi di Zambo Anguissa. Non si prevedono tante sorprese nell’undici degli scozzesi, con il bufalo Alfredo Morelos a guidare l’attacco.

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Ostigard, Rui; Ndombele, Lobotka, Elmas; Politano, Simeone, Raspadori. All: Spalletti.

Rangers (5-4-1): McGregor; Tavernier, Goldson, Davies, King, Barisic; Tillman, Lundstram, Davis, Kent; Morelos. All: Van Bronckhorst.

Napoli-Rangers, quote scommesse e pronostico

Le quote sulla Champions League considerano il Napoli favorito per questa sfida, e come potrebbe essere altrimenti. Il successo casalingo di Osimhen e compagni è dato a 1.24, considerato il loro momento di forma, il fattore campo e la superiorità tecnica nei confronti dell’avversario. 6.25 è la quota del pareggio, mentre la vittoria degli scozzesi viene pagata addirittura a 12.00. Il Napoli vince e segna tanto, motivo per cui si può provare ad alzare la quota con una combo 1+Over 2.5 (1.68).

Crediti Immagine/Getty Images

X
Share to...