Pronostici Champions League: le gare di ritorno degli spareggi in programma il 25 agosto
Pronostici Champions League: le gare di ritorno degli spareggi in programma il 25 agosto

Pronostici Champions League: le gare di ritorno degli spareggi in programma il 25 agosto

  Bonus di benvenuto bwin

Mercoledì 25 agosto andranno in scena le ultime tre partite valide per il ritorno degli spareggi della Champions League 2021-22. Da queste sfide usciranno gli ultimi nomi delle squadre qualificate per la fase a gironi, i cui sorteggi avverranno giovedì 26 a Istanbul, dove avrebbe dovuto disputarsi la finale dell’edizione 2020-21. Lo Shaktar di De Zerbi riparte dall’ottimo 1-0 strappato nel Principato, il Red Bull Salisburgo dovrà difendere in casa del Brøndby il 2-1 dell’andata, mentre per lo Sheriff Tiraspol, vittorioso per 3-0 settimana scorsa contro la Dinamo Zagabria, si profila la prima, storica qualificazione per una squadra moldava alla fase a gironi della Champions League. Ecco i nostri pronostici.

Pronostici Champions League, le gare di ritorno degli spareggi

Davvero ricche di spunti di riflessione le sfide in programma anche in ottica quote sulla Champions League. Tra nobili del calcio europeo e matricole, alcune partite potrebbero regalarci sorprese. Se Shakhtar Donetsk e Salisburgo hanno ottenuto un prezioso successo nelle gare di andata, benché comunque la qualificazione sia ancora aperta, la Dinamo Zagabria viene da un pesante tonfo esterno in Trasnistria e dovrà fare i salti mortali per ribaltare la situazione a proprio favore.

Shaktar Donetsk-Monaco

Stadio Olimpico, Donetsk (Ucraina) – 25/08/2021, ore 21.00

Grande prestazione degli uomini di De Zerbi all’andata, sono attualmente i grandi favoriti anche in campionato. Primo posto in Ucraina, quattro vittorie consecutive (l’ultimo il 3-0 in trasferta con l’Odessa) e senza subire gol da 3 partite. Situazione invece opposta per il Monaco, reduce da un inizio di stagione da incubo. Penultimi in Ligue 1 con due sconfitte su 3 (2-0 e 1-0 con Lens e Lorient), e sconfitti all’andata in Champions. Il copione della partita dovrebbe essere chiaro. Monegaschi che attaccheranno e lasceranno spazio ai contropiedi ucraini, che con Teté, Alan Patrick e Pedrinho possono molto male in campo aperto. L’unico precedente ufficiale in casa dello Shakthar è terminato 2-1 per i padroni di casa, e anche questa volta li consideriamo vincenti.

SHAKTAR VINCE + UNDER 3,5 @ 3,75

Brøndby-Salisburgo

Brøndby Stadion, Brøndby (Danimarca) – 25/08/2021, ore 21.00

Partita che promette di essere molto bella ed emozionante quella tra danesi e austriaci. Il Salisburgo è riuscito a vincere nella gara d’andata, in casa, per 2-1. Nonostante sia andata in svantaggio con rete di Umhre, la formazione delle lattine ha raggiunto il pareggio con Adeyemi e nel finale ha segnato con Aaronson. Bene anche il percorso in campionato per il Salisburgo, con 15 punti nelle prime 5 partite, con 15 gol fatti e soli 3 subiti. Dall’altra parte, il Brøndby ha ottenuto solamente 4 punti nelle prime 6 partite del campionato danese e non parte favorita in questo scontro. Attenzione alla giovane coppia del Salisburgo Benjamin Sesko e Karim Adeyemi, già capace di segnare con nove gol in 11 partite in questa stagione. Consigliamo di puntare sulla vittoria del Salisburgo in una partita ricca di gol.

SALISBURGO VINCE + OVER 2,5 @ 1,95

Dinamo Zagabria-Sheriff Tiraspol

Stadion Maxsimir, Zagabria (Croazia) – 25/08/2021, ore 21.00

Chi è atteso da un’impresa quasi impossibile è la Dinamo Zagabria, che all’andata è sprofondata per 3-0 in Moldavia. Caduta pesante soprattutto per la buona forma della Dinamo, avendo iniziato bene la stagione in patria battendo Gorica e Lokomotiv Zagabria (entrambi 1-0), mentre in Champions League hanno eliminato il Legia Varsavia. Per quanto riguarda gli ospiti, nei preliminari hanno battuto Teuta, Alashkert e Stella Rossa. In campionato invece sono 5° con 6 punti in 3 gare giocate. Lo Sheriff sarà sicuramente molto determinato a vincere ancora, dato che entrerebbe nella storia moldava: mai nessuna squadra di quel paese si è qualificata alla fase a gironi della Champions League. Il tecnico della Dinamo Krznar ha fatto riposare tutti i big durante l’ultima partita di campionato, ma considerando che i padroni di casa hanno subito quattro reti nelle ultime tre gare di Champions League e che lo Sheriff ha segnato 18 gol nelle ultime sei gare giocate, vi consigliamo di puntare forte sugli ospiti al termine di una sfida con molto gol. La grande foga della Dinamo di attaccare lascerà ampi spazi per il contropiede.

SHERIFF VINCE + GOAL @ 13,50

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...