Pronostici Champions League, le gare di martedì 24 novembre

Pronostici Champions League, le gare di martedì 24 novembre

Nei pronostici della Champions League relativi alle gare in programma martedì 24 novembre abbiamo molte gare dall’esito apparentemente scontato. In Europa però la sorpresa è sempre dietro l’angolo, ed è comunque possibile puntare a quote interessanti con alcune combinazioni. Scopriamo insieme le giocate più interessanti.

Quote del: 23/11/2020

TUTTE LE QUOTE
CHAMPIONS LEAGUE

Pronostici Champions League 2020/2021, le gare del 24/11

Rennes-Chelsea

Roazhon Park, Rennes – ore 18:55 (girone E)

Chelsea e Rennes si ritrovano di fronte per la prima giornata di ritorno del gruppo E a distanza di 20 giorni dal netto 3-0 con cui i Blues si sono imposti a Londra. Con un solo punto conquistato in tre gare i francesi devono assolutamente vincere per cercare di restare in corsa per la qualificazione, che sarebbe invece già matematica per gli ospiti in caso di vittoria. Gli uomini di Lampard – secondo le scommesse sul calcio possibili outsider in Champions e Premier – sono in gran forma e decisamente favoriti, considerando anche le tante assenze nei padroni di casa, che comunque dovrebbero giocare all’attacco: la nostra giocata consigliata è quindi 2+Goal a 2,95.

Pronostico: 2+Goal 

Dinamo Kiev-Barcellona

NSK Olimpijs’kyj, Kiev – ore 21:00 (girone G)

Sarà che la Champions regala stimoli differenti, ma in Europa il Barcellona scialbo visto in questo inizio di Liga lascia spazio a una squadra che seppur non scintillante come in passato ha la qualità necessaria per regolare quasi qualunque avversario. Messi e compagni sono decisi a dimenticare l’eliminazione-shock della scorsa stagione e certo non possono temere la Dinamo Kiev, che oltretutto dovrebbe presentarsi all’appuntamento in formazione largamente rimaneggiata a causa dell’emergenza sanitaria in corso. Koeman presterà attenzione anche a Juventus-Ferencvaros, l’altra gara del girone, in attesa dello scontro con i bianconeri che potrebbe valere il primo posto. Scontata la vittoria ospite, azzardiamo una vittoria con due reti di scarto a 2,65.

Pronostico: 2+Handicap 1:0 

PSG-Lipsia

Parco dei Principi, Parigi – ore 21:00 (girone H)

Dopo essersi incontrate in semifinale nell’ultima edizione, PSG e Lipsia si trovano nuovamente di fronte a distanza di 20 giorni dalla gara di andata che ha determinato l’attuale equilibrio del girone H. Vincendo i tedeschi sono saliti a quota 6 punti, raggiungendo il Manchester United in testa e lasciando il PSG a quota 3: la squadra di Tuchel non può permettersi una nuova frenata, e riteniamo che abbia tutte le qualità per imporsi e restare padrona del proprio destino nelle ultime due giornate. Tante assenze da una parte e dall’altra, tuttavia quelle ospiti sembrano pesare di più e nomi come Neymar e Mbappé non possono accontentarsi di una Champions da comparse: puntiamo sull’Over 2,5 abbinato al segno 1, la quota è 1,90.

Pronostico: 1+Over 2,5

Pronostici Champions League: i consigli in sintesi

Ecco un rapido riepilogo delle gare che abbiamo scelto tra le quote sulle partite di Champions League:

RENNES-CHELSEA
2+GOAL —> QUOTA 2,95

DINAMO KIEV-BARCELLONA
(HANDICAP 1:0) —> QUOTA 2,65

PSG-LIPSIA
1+OVER 2,5—> QUOTA 1,90

X