Nei pronostici della Champions League relativi alle gare in programma martedì 24 novembre abbiamo molte gare dall’esito apparentemente scontato. In Europa però la sorpresa è sempre dietro l’angolo, ed è comunque possibile puntare a quote interessanti con alcune combinazioni. Scopriamo insieme le giocate più interessanti.
Quote del: 23/11/2020
TUTTE LE QUOTE
CHAMPIONS LEAGUE
Pronostici Champions League 2020/2021, le gare del 24/11
Rennes-Chelsea
Roazhon Park, Rennes – ore 18:55 (girone E)
Chelsea e Rennes si ritrovano di fronte per la prima giornata di ritorno del gruppo E a distanza di 20 giorni dal netto 3-0 con cui i Blues si sono imposti a Londra. Con un solo punto conquistato in tre gare i francesi devono assolutamente vincere per cercare di restare in corsa per la qualificazione, che sarebbe invece già matematica per gli ospiti in caso di vittoria. Gli uomini di Lampard – secondo le scommesse sul calcio possibili outsider in Champions e Premier – sono in gran forma e decisamente favoriti, considerando anche le tante assenze nei padroni di casa, che comunque dovrebbero giocare all’attacco: la nostra giocata consigliata è quindi 2+Goal a 2,95.
Pronostico: 2+Goal
Dinamo Kiev-Barcellona
NSK Olimpijs’kyj, Kiev – ore 21:00 (girone G)
Sarà che la Champions regala stimoli differenti, ma in Europa il Barcellona scialbo visto in questo inizio di Liga lascia spazio a una squadra che seppur non scintillante come in passato ha la qualità necessaria per regolare quasi qualunque avversario. Messi e compagni sono decisi a dimenticare l’eliminazione-shock della scorsa stagione e certo non possono temere la Dinamo Kiev, che oltretutto dovrebbe presentarsi all’appuntamento in formazione largamente rimaneggiata a causa dell’emergenza sanitaria in corso. Koeman presterà attenzione anche a Juventus-Ferencvaros, l’altra gara del girone, in attesa dello scontro con i bianconeri che potrebbe valere il primo posto. Scontata la vittoria ospite, azzardiamo una vittoria con due reti di scarto a 2,65.
Pronostico: 2+Handicap 1:0
PSG-Lipsia
Parco dei Principi, Parigi – ore 21:00 (girone H)
Dopo essersi incontrate in semifinale nell’ultima edizione, PSG e Lipsia si trovano nuovamente di fronte a distanza di 20 giorni dalla gara di andata che ha determinato l’attuale equilibrio del girone H. Vincendo i tedeschi sono saliti a quota 6 punti, raggiungendo il Manchester United in testa e lasciando il PSG a quota 3: la squadra di Tuchel non può permettersi una nuova frenata, e riteniamo che abbia tutte le qualità per imporsi e restare padrona del proprio destino nelle ultime due giornate. Tante assenze da una parte e dall’altra, tuttavia quelle ospiti sembrano pesare di più e nomi come Neymar e Mbappé non possono accontentarsi di una Champions da comparse: puntiamo sull’Over 2,5 abbinato al segno 1, la quota è 1,90.
Pronostico: 1+Over 2,5
Pronostici Champions League: i consigli in sintesi
Ecco un rapido riepilogo delle gare che abbiamo scelto tra le quote sulle partite di Champions League:
RENNES-CHELSEA
2+GOAL —> QUOTA 2,95
DINAMO KIEV-BARCELLONA
(HANDICAP 1:0) —> QUOTA 2,65
PSG-LIPSIA
1+OVER 2,5—> QUOTA 1,90