Pronostici Champions League preliminari 2022-2023 Dinamo Kiev
Pronostici Champions League preliminari 2022-2023 Dinamo Kiev

Pronostici Champions League, i consigli sui preliminari del 20 luglio 2022 con Dinamo Kiev e Sheriff

  Bonus di benvenuto bwin

Pronostici Champions League con il secondo turno preliminare per qualificarsi alla fase a gironi dell’edizione 2022-203. Un Maccabi in grande difficoltà e reduce dal ko in Supercoppa se la vedrà con un Olympiacos in forma. I precedenti tra Dinamo Kiev e Fenerbahce sorridono agli ucraini, che non hanno mai perso coi turchi. Il Maribor ha esordito con una pesante sconfitta casalinga il campionato, per i pronostici di Bwin con lo Sheriff nessuno parte favorito.

Pronostici Champions League, spicca Dinamo Kiev-Fenerbahce

Nel secondo turno di qualificazione per la prossima Champions League, il Maccabi Haifa ospita l’Olympiacos. Nel ricco tabellone di quote sul calcio tra i match più interessanti c’è sicuramente quello tra Dinamo Kiev e Fenerbahce. Il programma viene chiuso da Maribor-Sheriff.

Maccabi Haifa-Olympiacos

Sede: stadio Sammy Ofer (Haifa) – 20/07/2022, ore 19.00

Nel match di andata del secondo turno per la prossima di Champions League, il Maccabi Haifa ospiterà l’Olympiacos. Il club ebreo ha perso le due amichevoli giocate quest’estate e la Supercoppa, con una sconfitta ai calci di rigore contro l’Hapoel Beer Sheva. I greci invece arrivano da quattro risultati utili consecutivi in gare ufficiali. I favoriti del match allo stadio Sammy Ofer sono gli ospiti che, come dimostrano gli ultimi risultati, sono più in forma degli avversari e qualitativamente superiori.

OLYMPIACOS VINCE @ 2,50

Dinamo Kiev-Fenerbahce

Sede: Stadion Miejski (Łódź) – 20/07/2022, ore 20.00

Tra le sfide più interessanti nel secondo turno di qualificazione per la prossima Champions League c’è sicuramente quella tra Dinamo Kiev e Fenerbahce. I precedenti sorridono ai padroni di casa: sono infatti quattro le sfide tra le due squadre, il bilancio è di due successi degli ucraini e altrettanti pareggi. L’ultimo incrocio tra le due compagini risale però al 2008. I favoriti del match per i pronostici di Bwin sono gli ospiti, quotati a 2.60, l’1 invece a 2.65. L’X a 3.30. L’Over 2.5 è dato a 1.90, l’Under 2.5 a 1.80. Consigliamo di puntare sul totale di gol inferiore a tre, considerando i numeri offensivi e difensivi delle due compagini.

UNDER 2,5 @ 1,80

Maribor-Sheriff

Sede: Ljudski vrt (Maribor) – 20/07/2022, ore 20.15

L’andata del secondo turno preliminare di Champions League si conclude con la sfida delle 20:15 di  mercoledì col Maribor che ospiterà lo Sheriff Tiraspol. Il club sloveno ha iniziato il campionato con una pesante sconfitta casalinga per 3-0 contro il Radomlje, i moldavi invece hanno faticato e non poco nel primo turno di eliminazione. Le quote scommesse sulla Champions League vedono entrambe le squadre in perfetto equilibrio. Infatti sono quotate vincenti a 2.75, l’X a 3.00. L’Over 1.5 è dato a 1.50, l’Under 1.5 a 2.40. Consigliamo di puntare sull’Over, le due difese non sono impeccabili ed entrambe possono andare segnare.

OVER 2,5 @ 2,50

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...