Pronostici Champions League: tre consigli sulle gare del 15 settembre
Pronostici Champions League: tre consigli sulle gare del 15 settembre

Pronostici Champions League: tre consigli sulle gare del 15 settembre

  Bonus di benvenuto bwin

Pronostici Champions League con la seconda giornata di partite per il primo turno della fase a gironi dell’edizione 2021-2022. Le due milanesi in campo. Il Milan fa visita al Liverpool mentre l’Inter riceve al Meazza il Real Madrid. Per questo pronostico ci concentriamo però sulle gare dei club europei dove impegnate le accreditate Manchester City e PSG. Molto interessante anche il confronto tra Atletico Madrid e Porto.

Pronostici Champions League, le gare del 15 settembre

Il PSG è la squadra con i fari puntati per questa edizione della Champions League dopo l’arrivo di Lionel Messi. Sicuramente una delle favorite per la massima competizione europea. Già 1° con 15 punti in Ligue 1 francese (5V), dove vanta anche il miglior attacco (16-5). Ghiotta l’occasione di far subito tre punti in casa del Brugge. Derby iberico invece tra Atletico Madrid e Porto e sarà scontro tra due allenatori “laziali”, il Cholo Simeone e  Conceiçao. Per i vice campioni d’Europa del Manchester City tanta voglia di rivalsa e primo match in casa contro l’abbordabile Lipsia partito malissimo in Bundesliga e indebolito dalla perdita di giocatori importanti come Upamecano, Sabitzer e Nagelsmann ceduti al Bayern Monaco. Qui il mini multiplo con il consiglio per le scommesse.

Brugge-PSG

Stadio Jan Breydelstadion (Brugge) – mercoledì 15 settembre, ore 21.00

Trasferta sulla carta abbordabilissima per il PSG. I campioni di Belgio giungono all’appuntamento internazionale dopo uno strano avvio di campionato caratterizzato da 4 vittorie e 2 pareggi, ma anche dalla sconfitta per 6-1 rimediata sul campo del Gent, appena prima della sosta delle nazionali. Il PSG ha invece umiliato la sorpresa Clermont domenica scorsa (4-0 con doppietta di Herrera e solito gol di Mbappé, il 4° in Ligue 1) e per questo match Pochettino recupera i 4 tenori sudamericani. Molto probabile una larga vittoria del club parigino.

2 + OVER 3,5 @ 2,30

Atletico Madrid-Porto

Stadio Wanda Metropolitano (Madrid) – mercoledì 15 settembre, ore 21.00

Le quote della Champions League sono apertamente a favore dell’Atletico di Simeone ma attenzione perché la vittoria non è così scontata. Il Porto è una squadra davvero ostica ed è molto simile nel gioco ai Colchoneros. I campioni di Spagna sono chiaramente nelle condizioni di superare i portoghesi con giocatori del calibro di De Paul, Cunha, Griezmann, Suarez e Correa oltre al recuperato Joao Felix, ma per non rischiare preferiamo pensare ad un match dove non ci saranno più di due gol totali. L’ultima sconfitta del Porto fuori casa peraltro risale al 9 marzo 2021 contro la Juventus per 3-2 peraltro giunta ai tempi supplementari.

UNDER 2,5 @ 1,72

Manchester City-Lipsia

Stadio Etihad Stadium (Manchester) – mercoledì 15 settembre, ore 21.00

Il Lipsia è terzultimo con 3 punti nella Bundesliga tedesca. Un inizio da incubo per la squadra della Red Bull fresca del cambio di allenatore e falcidiata da un mercato in uscita devastante. Il tutto ci lascia pensare che sarà la prossima vittima predestina del rigenerato Manchester City di Pep Guardiola. I Citizen sono quarti con 9 punti nella Premier inglese (3V, 1P), dove ha concesso 1 solo goal (11-1). Inoltre il City ha perso solo 1 delle sue 13 gare casalinghe contro squadre tedesche (10V, 2N, 1P). Non solo la sensazione che De Bruyne e compagni faranno bottino pieno bensì quella di un possibile risultato rotondo.

1 + OVER 3,5 @ 2,70

X
Share to...