Pronostici Champions League 13-14-07-2021
Pronostici Champions League 13-14-07-2021

Pronostici Champions League, tre consigli per il ritorno del 1° turno di qualificazione

  Bonus di benvenuto bwin

Secondo appuntamento stagionale con i nostri pronostici sulla Champions League: l’edizione 2021/2022 è cominciata una settimana fa con il 1° turno di qualificazione, ed è sulle gare di ritorno di questa prima fase che ci concentreremo oggi andando a individuare le quote e i pronostici più interessanti tra quelli in programma martedì 13 e mercoledì 14 luglio 2021.

QUOTE AGGIORNATE
PRELIMINARI CHAMPIONS LEAGUE

Pronostici Champions League, le gare di ritorno del 1° turno di qualificazione

Come abbiamo sottolineato nel nostro primo appuntamento, le scommesse sulla Champions League sono molto interessanti e apprezzate da molti appassionati di quote sul calcio già dai primi turni eliminatori. Parliamo infatti di squadre in gran parte sconosciute, spesso nel bel mezzo della preparazione e del mercato, una serie di circostanze che chiaramente può portare con una maggiore frequenza a possibili sorprese. Queste non sono mancate già nelle gare di andata del 1° turno di qualificazione, vediamo cosa succederà al ritorno!

Lincoln Red Imps-Fola Esch

Victoria Stadium, Gibilterra – 13/07/2021 ore 18.00

Quando parliamo di partite pazze e dove tutto può accadere ci riferiamo anche a gare come quella di andata tra i campioni di Lussemburgo e Gibilterra, con questi ultimi capaci di portarsi sul 2-0 in trasferta e rimontati soltanto nel finale sul 2-2 definitivo. Il Fola Esch sulla carta è squadra superiore e molto più esperta, ma considerando le quote e le difese non certo irresistibili tutto può succedere e vale la pena puntare sul colpaccio del Lincoln, che scriverebbe la storia superando il 1° turno.

Pronostico: segno 1 a 3,40

Sheriff Tiraspol-Teuta

Bolshaya Sportivnaya Arena, Tiraspol (Moldavia) – 13/07/2021, ore 19.00

Il calcio albanese sarà pure in crescita, come si dice da molte parti, ma l’avventura in Champions League del Teuta, vincitore della Kategoria Superiore 2020/2021, è già finita: lo 0-4 incassato in Albania contro lo Sheriff 19 volte campione di Moldavia negli ultimi 21 anni – spettacolare la rete di Adama Traoré – ha chiuso i giochi prima del ritorno a Tiraspol, dove comunque le enormi differenze atletiche, tecniche e tattiche tra le due squadre dovrebbe portare a un nuovo successo rotondo. Pronostichiamo una vittoria con almeno 3 gol di scarto, la quota è pari a 3,00 e non così impossibile dopo quanto visto all’andata.

Pronostico: 1+Handicap 0:2 a 3,00

Alashkert-Connah’s Quay Nomads

Vazgen Sargsyan Republican Stadium, Yerevan (Armenia) – 14/07/2021 ore 17.00

Sempre a proposito di risultati a sorpresa, i gallesi del Connah’s Quay Nomads sono riusciti a chiudere sul 2-2 la sfida di andata con l’Alashkert dopo essere passati addirittura in vantaggio tra le mura amiche del pittoresco Park Avenue di Aberystwyth presente nella nostra foto copertina. Un pari comunque fortunoso, un risultato che difficilmente si ripeterà al ritorno dove i campioni di Armenia partono con i favori del pronostico. Per quanto visto all’andata l’Alashkert potrebbe imporsi già nel primo tempo, dunque rischiamo Parziale/Finale 1/1 a 2,30.

Pronostico: Parziale/Finale 1/1 a 2,30

Pronostici Champions League, 1° turno di qualificazione (ritorno): i consigli in sintesi

Ecco dunque le nostre scelte consigliate:

LINCOLN RED IMPS-FOLA ESCH
SEGNO 1–> QUOTA 3,40

SHERIFF TIRASPOL-TEUTA
1+HANDICAP 0:2–> QUOTA 3,00

ALASHKERT-CONNAH’S QUAY NOMADS
PARZIALE/FINALE 1/1–> 2,30

Giocate insieme queste tre gare portano a una quota pari a 23,46: giocando 10 € potreste così incassare 234,60 €.

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...