Pronostico Bruges-Lazio, Aquila in piena emergenza - le ultimissime
Pronostico Bruges-Lazio, Aquila in piena emergenza - le ultimissime

Pronostico Bruges-Lazio, Aquila in piena emergenza – le ultimissime

  Bonus di benvenuto bwin

Nel pronostico di Bruges-Lazio non può non essere preso in considerazione il diverso momento di forma delle due squadre: i belgi hanno recuperato alcune assenze, i biancocelesti invece potrebbero essere costretti a fare a meno di ben 9 giocatori a causa dell’emergenza sanitaria. Questo ribalta completamente i valori in campo e concede una grande opportunità ai padroni di casa.

QUOTE LIVE
BRUGES-LAZIO

Qui Bruges

I campioni del Belgio, capaci di conquistare tre titoli nelle ultime cinque stagioni e di prendere parte consecutivamente a tre fasi a gironi della Champions League, si sono presi tre punti d’oro sul campo dello Zenit San Pietroburgo all’esordio europeo. Un successo sofferto e importante, arrivato nel finale grazie a un gol del gioiellino De Ketelaere – in estate nel mirino dell’Atalanta – dopo alcune buone occasioni per i russi sventate da Horvath.

Il portiere statunitense si riaccomoderà in panchina stasera per lasciare il posto a Simon Mignolet, nuovamente a disposizione del tecnico Clement che per il resto non dovrebbe cambiare una squadra che contro una Lazio rimaneggiata ha l’occasione per sfatare il tabù che la vede a secco di vittorie casalinghe da ben 10 gare in Europa e che in 6 di queste occasioni è uscita sconfitta. Dopo aver varato il 3-5-2 nella deludente sconfitta in campionato contro il modesto Eupen, il Bruges tornerà al tradizionale 4-3-3 con Diatta avanzato nel tridente a destra e Sobol arretrato sulla fascia opposta a terzino. Attenzione oltre che a De Ketelaere anche a Vanaken, 28enne centrocampista con già 5 gol a referto in questo inizio di stagione.

LE MIGLIORI QUOTE
BRUGES-LAZIO

Qui Lazio

Simone Inzaghi è in piena emergenza: alle condizioni di salute non perfette di Marusic e Milinkovic-Savic si sono aggiunte ben 9 assenze dovute all’emergenza sanitaria che sta inevitabilmente condizionando questo inizio di stagione. Sicuramente resteranno fuori Strakosha, Luiz Felipe, Lucas Leiva e Cataldi, assenze di non poco conto dato che parliamo nel primo caso di tre titolari quasi inamovibili. Non sarebbero da meno le assenze di Lazzari, Luis Alberto e Immobile, che però con Anderson e Pereira potrebbero raggiungere la squadra all’ultimo tuffo in caso di novità dal laboratorio di analisi.

Contando pure gli infortuni di Radu e Lulic, Inzaghi si trova a fare i conti con una formazione praticamente obbligata, che sarà accompagnata in panchina da un gran numero di ragazzi della Primavera. Un peccato, considerando il bel successo di appena una settimana fa contro il Borussia Dortmund che sembrava avere aperto a una campagna europea da ricordare: certo tutto è ancora possibile, ma in queste condizioni sarà dura tornare dal Belgio con un risultato favorevole. Il pronostico su Bruges-Lazio non può che essere incerto.

Forse ti interessa anche —> Bruges-Lazio: analisi del match e quote <—

Le probabili formazioni

Bruges (4-3-3): Mignolet; Clinton Mata, Mechele, Ricca, Sobol; Vormer, Vanaken, Rits; Diatta, Bonaventure, De Ketelaere.

Lazio (3-5-2): Reina; Patric, Acerbi, Hoedt; Marusic, Milinkovic-Savic, Parolo, Akpa-Akpro, Fares; Correa, Caicedo.

Pronostico Bruges-Lazio: chi la spunterà?

Considerando le numerose assenze in casa della Lazio possiamo aspettarci una partita non troppo spettacolare da parte dei ragazzi di Simone Inzaghi: gli undici che scenderanno in campo al Jan Breydel Stadion non sono certo inferiori ai padroni di casa, ma mancano di automatismi e potrebbero puntare al mantenimento del risultato. Per questo conviene tenere d’occhio la voce relativa alle scommesse live sul calcio di bwin, mentre rischia comunque di essere un azzardo puntare sull’esito finale in cui i belgi sono ampiamente favoriti, dato che i biancocelesti stringendo i denti potrebbero strappare un risultato positivo.

Nelle quote sulla Champions League spicca il quasi perfetto equilibrio tra Under e Over 2,5: dato che ci aspettiamo una partita molto tattica e accorta da parte degli ospiti e che allo stesso tempo i padroni di casa non vorranno scoprirsi per inseguire la vittoria, consigliamo l’Under 2,5 a 1,95, giocata molto interessante e che potrebbe funzionare al di là dell’esito finale.

TUTTE LE QUOTE
BRUGES-LAZIO

X
Share to...