Pronostico Ferencvaros-Juventus: Pirlo ancora con il 4-4-2, Dybala out per CR7 - le ultimissime
Pronostico Ferencvaros-Juventus: Pirlo ancora con il 4-4-2, Dybala out per CR7 - le ultimissime

Pronostico Ferencvaros-Juventus: Pirlo ancora con il 4-4-2, Dybala out per CR7 – le ultimissime

  Bonus di benvenuto bwin

Nel pronostico di Ferencvaros-Juventus torna a pesare una componente che negli ultimi tempi era stata dimenticata, la presenza del pubblico di casa che tenterà di spingere i magiari all’impresa. Un fattore che comunque non dovrebbe incidere sull’esito di una gara in cui i bianconeri devono vincere e convincere per provare a scrollarsi di dosso un inizio di stagione tra alti e bassi.

QUOTE AGGIORNATE
FERENCVAROS-JUVENTUS

Pronostico Ferencvaros-Juventus

Qui Ferencvaros

Esploso come calciatore nella Dinamo Kiev di Valerij Lobanovskiy, come il suo partner d’attacco dell’epoca Shevchenko anche Sergej Rebrov ha preso molto dal leggendario allenatore sovietico e ucraino: il suo Ferencvaros guida saldamente la classifica del campionato ungherese, pur dovendo recuperare 1-2 gare rispetto alla concorrenza, e si è preso un posto ai gironi di Champions superando nell’ordine Celtic Glasgow e Dinamo Zagabria, squadre decisamente più considerate.

Squadra organizzatissima dal punto di vista tattico, solida, dopo il pesante 5-1 incassato all’esordio con il Barcellona è stata capace di rimontare da 0-2 a 2-2 nella sfida contro la Dinamo Kiev arrivando anche a sfiorare la vittoria in pieno recupero. Rebrov è consapevole dello scarto tecnico che corre tra la sua squadra e le altre, per questo chiede pressing e agonismo: 9 cartellini gialli in 180 minuti sono il biglietto da visita di una squadra aggressiva dove però non mancano individualità comunque interessanti come il norvegese (di origini kenyote) Tokmac Nguen.

Qui Juventus

Tornare alla vittoria in campionato contro lo Spezia, un 4-1 che ha visto il ritorno in campo di Cristiano Ronaldo autore di una doppietta, non è stata certo la cura contro i problemi della Juventus in questo inizio di stagione. Pirlo ne è consapevole, come tutto l’ambiente: superare i liguri è stato soltanto il primo passo in cerca degli automatismi che possano spingere la Vecchia Signora a dominare ancora il campionato e a sognare – perché no? – un exploit in Champions. La sconfitta con il Barcellona deve essere superata, ma la trasferta sul campo del Ferencvaros potrebbe nascondere più di un’insidia.

Per prima cosa si tratta di una gara in cui la Juventus ha tutto da perdere e niente da guadagnare: vincere e prendersi i tre punti sarebbe la normalità, ogni altro risultato rischierebbe di complicare un ambiente che vive delle proprie certezze. Pirlo ritrova CR7 e vara il 4-3-3 mascherato in 4-4-2: fuori Dybala, dentro appunto Cristiano Ronaldo che farà coppia con Morata. Nel pronostico di Ferencvaros-Juventus pesa anche la presenza del caloroso pubblico di casa – entreranno in 20.000 – e per questo la sfida di stasera sarà anche un esame di personalità per i bianconeri. Un’esame che dovrà essere superato.

Forse ti interessa anche —> Ferencvaros-Juventus: analisi del match, quote, precedenti e storia <—

Ferencvaros-Juventus, probabili formazioni

Ferencvaros (4-3-3): Dibusz; Lovrencsics, Blazic, Kovacevic, Heister; Laidouni, Kharatin, Somalia; Zubkov, Isael, Nguen.

Juventus (4-4-2):  Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Danilo; Kulusevski, Arthur, Rabiot, McKennie; Morata, Ronaldo.

Pronostico Ferencvaros-Juventus: cosa può succedere

Come detto la Juventus non può permettersi passi falsi e non ha a disposizione nessun altro risultato se non la vittoria, magari in seguito a una prestazione convincente che possa servire anche per i prossimi impegni. Lo spessore tecnico in campo non è paragonabile, e anche se siamo consapevoli che da solo non basti a garantire il risultato crediamo che la banda di Pirlo saprà imporsi con autorità già dalle prime battute. Per questo consigliamo il Parziale/Finale 2/2 a 1,83.

TUTTE LE QUOTE
FERENCVAROS-JUVENTUS

X
Share to...