Pronostico Zenit-Lazio, in attacco l'inedita coppia Pereira-Muriqi - le ultimissime
Pronostico Zenit-Lazio, in attacco l'inedita coppia Pereira-Muriqi - le ultimissime

Pronostico Zenit-Lazio, in attacco l’inedita coppia Pereira-Muriqi – le ultimissime

  Bonus di benvenuto bwin

Quale pronostico per Zenit-Lazio? Una delle partite più incerte in programma nella seconda giornata di Champions League vedrà l’Aquila andare alla ricerca di tre punti tutt’altro che scontati in Russia. Una gara che a giochi normali sarebbe stata abbastanza scontata in favore del club italiano rischia di complicarsi a causa delle numerose assenze, della necessità di tentare almeno un parziale turn-over e del freddo russo.

QUOTE AGGIORNATE
ZENIT-LAZIO

Pronostico Zenit-Lazio, le ultimissime

Qui Zenit San Pietroburgo

Lo Zenit non ha cominciato il cammino europeo nel migliore dei modi, registrando due sconfitte in due gare contro Bruges e Borussia Dortmund: se cadere contro i tedeschi era da mettere in conto, l’esordio contro i belgi ha sottolineato le difficoltà offensive di una squadra che in Champions rischia di essere già fuori alla fine del girone di andata. Semak si affiderà al consueto 4-3-3 che può mutare in corso d’opera in 4-4-2 grazie alla posizione ibrida dell’argentino Driussi, talento che in Russia ha visto frenata la sua esplosione dopo i numeri mostrati in gioventù al River Plate ma che ha sempre 24 anni e colpi di notevole spessore. La Lazio dovrà tenere d’occhio lui e la fisicità del bomber Dzyuba, dovendosela vedere allo stesso tempo con una squadra che in difesa resta complessivamente solida anche grazie all’ex Liverpool Lovren.

Qui Lazio

Dopo il pareggio strappato con le unghie e con i denti a Bruges e la rocambolesca vittoria in rimonta in casa del Torino in campionato, Simone Inzaghi deve ancora fare i conti con l’emergenza: rispetto alla sfida contro i granata sono nuovamente indisponibili per i regolamenti UEFA Lucas Leiva e Ciro Immobile, oltre al portiere titolare Strakosha, assenze che vanno ad aggiungersi a quelle di Radu, Lazzari, Luis Alberto e Lulic. Per questo i biancocelesti scenderanno in campo con il consueto 3-5-2 che in attacco proporrà la coppia inedita formata da Pereira in supporto a Muriqi, con Akpa Akpro e Parolo ancora in mediana e Marusic e Fares esterni e Reina ancora confermato tra i pali. Importante inseguire un risultato importante contro la più debole del girone ma pensare anche alla prossima sfida di campionato con la Juventus.

Forse ti interessa anche —> Zenit-Lazio: analisi del match, quote, precedenti e storia <—

Zenit-Lazio, le probabili formazioni

Zenit San Pietroburgo (4-3-3): Kerzhakov; Karavaev, Lovren, Rakitskyi, Krugovoi; Kuzyaev, Barrios, Ozdoev; Azmoun, Dzyuba, Driussi.

Lazio (3-5-1-1): Reina; Luiz Felipe, Hoedt, Acerbi; Marusic, Milinkovic-Savic, Parolo, Akpa Akpro, Fares; Pereira; Muriqi.

Pronostico Zenit-Lazio: cosa può succedere

Considerando la scarsa propensione offensiva dei russi e le numerose assenze nella Lazio immaginiamo una sfida poco spettacolare nel freddo di San Pietroburgo, magari decisa da uno o due episodi e molto tattica. Per questo motivo preferiamo non sbilanciarci sull’esito finale e valutiamo semplicemente l’Under 2,5 a 1,95.

TUTTE LE QUOTE
ZENIT-LAZIO

X
Share to...