Pronostico Inter-Borussia Monchengladbach: Conte in cerca di risposte - le ultimissime
Pronostico Inter-Borussia Monchengladbach: Conte in cerca di risposte - le ultimissime

Pronostico Inter-Borussia Monchengladbach: Conte in cerca di risposte – le ultimissime

  Bonus di benvenuto bwin

Il pronostico di Inter-Borussia Monchengladbach pende decisamente a favore dei nerazzurri, chiamati a cancellare a San Siro la sconfitta nel derby con il Milan e a partire con il piede giusto nella nuova avventura in Champions League. L’avversario non è insuperabile, ma è comunque espressione di un movimento solido come quello tedesco e ha molte certezze, a differenza di Conte che invece chiede risposte importanti ai suoi.

Qui Inter

La sconfitta nel derby con il Milan ha in parte minato le certezze di un’Inter che si prepara ad affrontare l’esordio in Champions League con un solo risultato utile a disposizione. Contro il Borussia Monchengladbach i nerazzurri devono infatti vincere, per iniziare nel migliore dei modi un girone alla portata ma non scontato, e convincere per spazzare via le nubi che già si sono addensate intorno a una squadra da cui tutti si aspettano tanto nella stagione appena iniziata.

Contro i tedeschi Conte recupera Bastoni, che però partirà dalla panchina: confermato il criticatissimo Kolarov, che andrà a formare la linea difensiva a tre con De Vrij e D’Ambrosio e che sarà chiamato a rispondere sul campo alle tante critiche che gli sono piovute addosso dopo il derby. Il tecnico dell’Inter si aspetta risposte anche da Eriksen, patrimonio del club che deve essere difeso ma che nel frattempo non può far perdere troppi punti per strada a una squadra che non può fermarsi: il danese si prende una maglia da titolare, complice anche lo stop di Sensi, ma dovrà dimostrare di saper fare la differenza.

Gli altri dubbi di Conte sono relativi alla fascia sinistra e all’eventuale partner di Lukaku in attacco: in quest’ultimo caso il ballottaggio è tra Lautaro e Sanchez, che sembra in ripresa rispetto all’argentino che comunque rimane favorito, sulla fascia Darmian potrebbe insidiare Perisic che com’era prevedibile non eccelle nella fase difensiva e rischia così di mettere in difficoltà una difesa tutt’altro che registrata. A San Siro l’Inter si presenta in cerca di conferme e risposte, vedremo se i diretti interessati sapranno rispondere presente.

Qui Borussia Monchengladbach

Non il migliore inizio di stagione quello del Borussia Monchengladbach, alla 9ª partecipazione alla Coppa dei Campioni/Champions League e inseriti come quarta forza nel girone che comprende Inter, Real Madrid e Shakhtar Donetsk. Una considerazione forse ingiusta, considerando il 4° posto nell’ultima Bundesliga alle spalle solo delle big Bayern Monaco, Borussia Dortmund e Lipsia: Marco Rose è un tecnico giovane e preparato, alla guida di una squadra dove non mancano elementi di spessore.

Certo l’inizio di stagione non è stato dei migliori: i Fohlen hanno infatti collezionato appena 5 punti in 4 giornate, vincendo soltanto contro il Colonia in trasferta. Una gara preceduta e seguita da due pareggi contro Union Berlino e Wolfsburg che non hanno riscattato il pesante 3-0 incassato all’esordio stagionale contro “l’altro Borussia”, il Dortmund di Haaland. Un fuoriclasse come il norvegese manca a una squadra che comunque può contare sui guizzi del figlio d’arte Marcus Thuram, attaccante davvero in ascesa e che contro l’Inter sarà affiancato dal connazionale Plea, preferito a Embolo.

Il mercato è stato privo di squilli per il Monchengladbach tanto in entrata quanto in uscita, e questo non è necessariamente un male: Rose continuerà a lavorare sulla stessa rosa della scorsa stagione – a cui si sono aggiunti i prestiti di Wolf dal Lipsia e Lazaro proprio dall’Inter – e affronterà l’avventura in Europa con una squadra che si conosce bene e che non necessita di rodaggio. Se questo basterà a recitare il ruolo di terzo incomodo del girone lo sapremo molto probabilmente dopo stasera.

Forse ti interessa anche —> Inter-Borussia Monchengladbach: analisi del match e quote <—

Le probabili formazioni

Inter (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Kolarov; Hakimi, Vidal, Barella, Darmian; Eriksen; R. Lukaku, Lautaro Martinez.

Borussia Monchengladbach (3-4-3): Sommer; Ginter, Elvedi, Bensebaini; Lainer, Kramer, Neuhaus, Wendt; Hofmann; Plea, Thuram.

Pronostico Inter-Borussia Monchengladbach: chi la spunterà?

Dopo quanto abbiamo detto ha senso, guardando le quote sulla Champions League che per il pronostico di Inter-Borussia Monchengladbach sono decisamente a favore dei padroni di casa, puntare sui nerazzurri? A nostro avviso comunque si, perché in certe zone del campo la differenza di spessore resta comunque altissima e potrebbe fare la differenza. Crediamo nella classe di Eriksen e nella forza di Lukaku, meno in una difesa che ancora deve essere registrata e che potrebbe concedere qualcosa ai tedeschi: per questo consigliamo la scommessa 1+Goal (entrambe segnano) che fa schizzare la quota da 1,70 a 2,85.

QUOTE
INTER-BORUSSIA MONCHENGLADBACH

X
Share to...