Pronostico Lazio-Bayern Monaco: Immobile sfida Lewa per entrare nella storia - le ultimissime
Pronostico Lazio-Bayern Monaco: Immobile sfida Lewa per entrare nella storia - le ultimissime

Pronostico Lazio-Bayern Monaco: Immobile sfida Lewa per entrare nella storia – le ultimissime

  Bonus di benvenuto bwin

Il pronostico di Lazio-Bayern Monaco sembra pendere decisamente a favore dei tedeschi, campioni in carica in Germania, in Europa e nel mondo. Eppure la banda di Simone Inzaghi si presenta agli ottavi di Champions League in gran forma, a differenza degli avversari che proprio nelle ultime settimane hanno cominciato a rallentare. Poco per dire che sarà una sfida aperta, abbastanza per non escludere a priori la possibilità che l’Aquila possa entrare nella storia della competizione.

QUOTE AGGIORNATE
LAZIO-BAYERN MONACO

Qui Lazio

Nessuna sorpresa, né dal punto di vista tattico né dalla scelta degli uomini: Simone Inzaghi si presenta all’appuntamento che potrebbe cambiare la sua storia e quella della Lazio con una squadra in forma e forte delle sue certezze, quelle che sono mancate per vari motivi in una prima parte di stagione complicata. Con l’anno nuovo l’Aquila è tornata a volare, e anche se passare il turno resta impresa difficilissima – nelle quote sulla Champions League Lazio a 5,00 e Bayern Monaco a 1,14 – vale la pena provarci affidandosi alla “vecchia guardia”.

Dunque Reina tra i pali, difesa a tre composta da Patric, Acerbi e Musacchio al posto degli assenti Luiz Felipe e Radu. Classica mediana a tre con Lucas Leiva regista, Milinkovic-Savic stantuffo e Luis Alberto pronto ad avanzare a supporto delle punte, Lazzari e Marusic sulle fasce, Correa in attacco in supporto al bomber Immobile. Per quest’ultimo importantissima sfida a distanza con il miglior “nove” d’Europa, Lewandowski, in 180 minuti che non possono che promettere un buon numero di gol.

Qui Bayern Monaco

Flick dovrà fare a meno di Douglas Costa e Gnabry, ma invece di lanciare Musiala sulla trequarti avanzerà Goretzka, che nel 4-2-3-1 sarà supportato in mediana dal duo Kimmich-Javi Martinez e affiancato da Sané e Coman. In attacco inamovibile Lewandowski, in difesa la novità è Süle terzino destro con il duo Boateng-Alaba davanti a Neuer e il solito Davis a sinistra.

Da quando Flick si è seduto in panchina il Bayern Monaco si è rivelato uno schiacciasassi, conquistando Bundesliga, Champions League e Mondiale per club a suon di vittorie e grandi prestazioni. Parliamo del più prolifico attacco d’Europa in tutte le prime divisioni, di una squadra fortissima che pure nelle ultime due uscite in campionato ha frenato malamente contro avversari non certo insuperabili. 3-3 con l’Armina Bielefeld, addirittura sconfitta per 2-1 contro l’Eintracht Francoforte, risultati che lasciano sperare la Lazio che però non dovrà illudersi: quando il gioco si fa duro, i bavaresi si fanno trovare sempre pronti.

Forse ti interessa anche —> Lazio-Bayern Monaco: analisi del match e quote <—

Lazio-Bayern Monaco: dove vederla in tv

Lazio-Bayern Monaco sarà visibile come sempre per tutti gli abbonati Sky su Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 del digitale terrestre) e sull’app streaming SkyGo. Inoltre sarà possibile seguire la sfida anche in chiaro su Canale 5.

Le probabili formazioni

Lazio (3-5-2): Reina; Patric, Acerbi, Musacchio; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Correa, Immobile

Bayern Monaco (4-2-3-1):  Neuer; Süle, Boateng, Hernandez, Davies; Kimmich, Alaba; Sané, Goretzka, Coman; Lewandowski

Pronostico Lazio-Bayern Monaco: chi la spunterà?

Come detto le quote sono tutte in favore degli ospiti: giusto così, del resto il Bayern Monaco in Europa è una forza della natura e non saranno certo due mezzi passi falsi in un campionato dove comunque è lanciato per il 9° trionfo consecutivo a fare testo. Semmai vogliamo credere in Ciro Immobile, uno dei più forti attaccanti italiani e d’Europa che sicuramente vorrà lasciare il segno nella sfida contro il grande Lewandowski. Un gol nei 90 minuti del bomber della Lazio è quotato 2,50 e rappresenta un’opzione da tenere in considerazione.

TUTTE LE QUOTE
LAZIO-BAYERN MONACO

X
Share to...