Pronostico Lione-Bayern Monaco: ultimissime, probabili formazioni e dove vederla in TV
Pronostico Lione-Bayern Monaco: ultimissime, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Lione-Bayern Monaco: ultimissime, probabili formazioni e dove vederla in TV

  Bonus di benvenuto bwin

Si avvicina il momento clou della principale manifestazione europea per club. L’inedita final eight è quasi pronta al suo epilogo, con il PSG che attende la vincente del match tra Lione e Bayern, per la finale in programma il 23 agosto. Bavaresi ovviamente strafavoriti, ma questo torneo ci ha ormai abituato a non sorprenderci più di nulla. Ecco il nostro pronostico su Lione-Bayern Monaco e le ultimissime dal campo.

Lione-Bayern: sarà finale francese o scontro fra superpotenze?

Se è vero che certe partite le risolvono le prodezze dei singoli, è proprio lì che si vedono tutte le differenze tra Lione e Bayern Monaco. La squadra di Rudi Garcia ha messo in scacco prima Juve e poi City con un pizzico di fortuna, confortante forma fisica e alcune individualità di rilievo come quella di Houssem Aouar. Il Bayern invece ha praticamente mezza squadra che può decidere la partita in qualsiasi istante: il devastante strapotere fisico e tecnico di Davies, le sgroppate di Kimmich, il sempre implacabile fiuto del gol di Lewandowski, le geniali intuizioni di Coutinho, l’intramontabile classe di Muller, gli scatti di Gnabry. Detta così sembra che il match sia già deciso e non è così, ma stavolta Garcia dovrà superarsi per cercare il modo di avere la meglio su una corazzata che ha forse l’unico punto debole nel pacchetto difensivo centrale.

Forse ti interessa anche —> Lione-Bayern: analisi del match e quote <—

Le ultimissime sulle probabili formazioni

Rudi Garcia sembra orientato ad avanzare in pianta stabile Aouar sulla trequarti, in modo da riuscire a sfruttare qualsiasi pertugio che la coppia Boateng-Alaba dovesse lasciare ai francesi. Davanti possibile chance per Moussa Dembelé, decisivo dalla panchina con il City e chiamato adesso a un ulteriore level up.

Flick non dovrebbe invece toccare l’undici titolare che ha stritolato il Barcellona. Il campione del mondo Pavard non ha del tutto recuperato da un recente infortunio, ma è recuperato almeno per la panchina.

Lione (3-4-1-2): Lopes; Denayer, Marcelo, Marçal; Dubois, Caqueret, Bruno Guimaraes, Cornet; Aouar; Dembelè, Depay.

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Boateng, Alaba, Davies; Goretzka, Thiago Alcantara; Gnabry, Muller, Perisic; Lewandowski.

Pronostico Lione-Bayern Monaco: cosa può succedere

Guardando all’andamento delle ultime partite giocate da Bayern e Lione, e confrontandole con le 1,95 con cui viene valutato l’over 1,5 gol per il solo primo tempo.

Altra quota che pare interessantissima è il 2,15 offerto per il 2 + over 3,5 gol, poiché il Bayern ha una media realizzativa spaventosa e qualche amnesia difensiva non proprio rarissima.

Nel caso in cui i binari tattici del match si dovessero mettere diversamente, potremmo assistere a un match sorprendentemente bloccato. In tal caso occhio al 2,95 per la X a fine primo tempo.

Lione-Bayern Monaco, dove vederla in tv e streaming

Ecco dove potrete vedere Lione-Bayern in tv e streaming:

  • Sky Sport Uno, Sky Sport Uno HD, Sky Sport Football (201, 203, 242 satellite, 472, 473 e 482 digitale terrestre)
  • Sky Go
  • Now Tv

 

Lione-Bayern Monaco, tutte le quote

X
Share to...