Le quote dei preliminari di Champions League: le gare in programma il 15 e 16 settembre
Le quote dei preliminari di Champions League: le gare in programma il 15 e 16 settembre

Le quote dei preliminari di Champions League: le gare in programma il 15 e 16 settembre

  Bonus di benvenuto bwin

Quote preliminari di Champions League: siamo arrivati al 3° turno, quello che vale l’accesso ai playoff che assegnano un posto nei gironi alla più importante competizione al mondo per club. Scopriamo insieme le quote e i pronostici sulle gare più interessanti in programma.

Quote dei preliminari di Champions League, le gare del 3° turno

Dinamo Kiev-AZ Alkmaar

Stadio Olimpico, Kiev – martedì 15 settembre 2020/ore 19:00

Nel “percorso piazzate” delle qualificazioni alla fase a gironi della Champions 2020/2021 Dinamo Kiev e AZ Alkmaar si giocano un posto nei playoff – chi vince affronterà la vincente di Gent-Rapid Vienna – in una gara secca che andrà in scena in casa degli ucraini, che pur senza il sostegno del pubblico partono leggermente favoriti. Gli olandesi infatti hanno convinto poco nelle amichevoli estive e devono ancora raggiungere il top della forma per l’inizio del campionato: pur leggermente superiori rischiano di essere sorpresi da una Dinamo che ha già disputato diverse gare ufficiali. Quote equilibrate, proviamo con il segno 1 a 2,25.

PAOK Salonicco-Benfica

Toumba Stadium, Salonicco – martedì 15 settembre 2020/ore 20:00

Gara meno scontata di quello che potrebbero far pensare le quote sull’esito finale, PAOK Salonicco-Benfica dovrebbe comunque risolversi in favore dei lusitani, che non nascondono di avere grandi ambizioni per la stagione a venire e che non si sono nascosti sul mercato. Gli 80 milioni investiti e il mantenimento dei migliori talenti in rosa, circostanza tutt’altro che comune per il club, dovrebbero bastare per superare il PAOK e giocarsi poi un posto ai gironi con i russi del Krasnodar. I greci non devono essere sottovalutati, ma crediamo che due gol di differenza ci possano stare e giochiamo 2 (Handicap 1:0) con una quota di 3,10.

Ferencvaros-Dinamo Zagabria

Groupama Arena, Budapest – mercoledì 16 settembre 2020/ore 19:00

I sorteggi nel “percorso campioni” dei preliminari di Champions League offrono un’opportunità unica agli ultimi vincitori dei campionati di Ungheria e Croazia. Chi passa tra Ferencvaros e Dinamo Zagabria si gioca infatti un posto ai gironi nei playoff contro Qarabag o Molde, realtà tutt’altro che irresistibili, ma chi passerà tra ungheresi e croati non è così semplice da prevedere.

La Dinamo è sicuramente forte, ma in costante cambiamento e ha perso il talentuoso mediano Moro, i magiari invece sono ben messi in campo da Rebrov e potrebbero colpire proprio con l’ex Baturina, appena acquistato per prendere il posto di Lanzafame al centro dell’attacco. In questo caso non ci sbilanciamo sull’esito finale, ma preferiamo scommettere sul fatto che entrambe le squadre segneranno almeno una rete: Goal a 1,91 è la nostra giocata consigliata.

Quote preliminari di Champions League, le gare scelte per voi

  • Dinamo Kiev-AZ Alkmaar: segno 1–>Quota 2,25
  • PAOK Salonicco-Benfica: 2 (handicap 1:0)–>Quota 3,10
  • Ferencvaros-Dinamo Zagabria: Over 2,5–>Quota 1,91

 

Tutte le quote sui preliminari di Champions League

 

Champions League, quanto ne sai? Scoprilo con il nostro quiz!

X
Share to...