Pronostici Coppa di Lega inglese, 2° turno: le quote delle gare più interessanti

Pronostici Coppa di Lega inglese, 2° turno: le quote delle gare più interessanti

I pronostici sulla Coppa di Lega inglese sono seguiti con grande interesse dai frequentatori dei siti di scommesse sul calcio. Il motivo risiede nella grande imprevedibilità di un torneo dove tutto può succedere e che permette incroci estremamente affascinanti. Scopriamo insieme alcune gare valide per il 2° turno dell’edizione 2020/2021.

Pronostici Coppa di Lega inglese, le gare del 2° turno

Derby County-Preston North End

Pride Park Stadium, Derby – martedì 15 settembre 2020/ore 19:30

Nei nostri pronostici sulla Coppa di Lega inglese non può mancare quella che probabilmente è la sfida più affascinante del 2° turno: Derby County e Preston North End sono due club antichi, tra i membri fondatori della Football League nel 1888, e anche se ormai da tempo sono lontani dai massimi livelli rappresentano comunque un pezzo di storia del calcio inglese.

Entrambe le squadre partecipano alla Championship, la seconda serie inglese, ed entrambe hanno iniziato la stagione con una sconfitta. Il Derby ha deluso anche nella vittoria di misura sul Barrow nel 1° turno, mentre almeno il Preston North End – contro un avversario dello stesso spessore di quello toccato ai Rams – ha convinto con un bel 4-0. Per questo motivo il pronostico è decisamente, nonostante i padroni di casa possano contare su un certo Wayne Rooney (nella foto), va agli ospiti: puntiamo sul segno 2 a 2,70.

Leeds-Hull City

Elland Road, Leeds – mercoledì 16 settembre 2020/ore 20:45

Dopo aver dato spettacolo nella prima in Premier League contro il Liverpool campione d’Inghilterra, il Leeds United di Marcelo Bielsa si prepara ad affrontare il 2° turno della Carabao Cup, competizione in cui i Whites potrebbero anche prendersi il ruolo di squadra rivelazione. Il primo ostacolo è il modesto Hull City, capace di superare il Sunderland ai calci di rigore nel turno precedente ma davvero troppo fragile per impensierire una squadra come il Leeds, che pure potrebbe utilizzare diverse riserve. Pronostico scontato, alziamo la quota a 2,15 abbinando 1+Over 2,5.

Burnley-Sheffield United

Turf Moor, Burnley – giovedì 17 settembre 2020/ore 18:30

Piatto principale del 2° turno di Coppa di Lega inglese è sicuramente Burnley-Sheffield United, una delle due gare che chiudono il programma giovedì e che mette di fronte due protagoniste della Premier League 2020/2021: per entrambi le squadre si tratterà dell’esordio stagionale, ma mentre il Burnley non si è mosso sul mercato in entrata – perdendo oltretutto un punto fermo come Hendrick a parametro zero – lo Sheffield United ha già investito circa 30 milioni di euro per cercare di rinforzarsi e continuare il proprio progetto di crescita. Tanto basta per farci puntare sul segno 2, in una gara dove comunque tutto può davvero succedere e che dirà già qualcosa sul futuro stagionale dei due club: la quota è pari a 2,55, la stessa del segno 1.

Pronostici Coppa di Lega inglese, le gare scelte per voi

  • Derby County-Preston North End: segno 2–>Quota 2,70
  • Leeds-Hull City: 1+Over 2,5–>Quota 2,15
  • Burnley-Sheffield United: segno 2–>Quota 2,55

 

Tutte le quote sulla Coppa di Lega inglese

X