Allegri ritrova Alves e Marchisio, con cui cercherà il successo per tornare davanti in classifica e mettere un piede da capolista negli ottavi di finale.
Siviglia-Juventus è una partita che conta tantissimo per i bianconeri, secondi nella classifica del gruppo H proprio dietro agli spagnoli e desiderosi di superarli per cercare di chiudere al primo posto il girone e presentarsi agli ottavi di finale nella posizione migliore possibile. 10 punti per il Siviglia dopo le prime 4 gare giocate, 8 per la Juve, che si aspetta tanto da questa trasferta. Bwin vede totale equilibrio tra le due squadre, pagando allo stesso modo l’1 e il 2 (2.70), con la X a 3.20, scommessa che tra tutte sembrerebbe la migliore.
Qui Siviglia
La squadra di Sampaoli occupa ad ora il quarto posto della Liga spagnola in coabitazione con l’Atletico Madrid, dietro a Real, Barça e al sorprendente Villarreal. Reduce dalla sconfitta interna contro il Barcellona, il Siviglia veniva da quattro risultati utili consecutivi e in Champions League le cose stanno andando bene. Oltre all’1, che come abbiamo detto viene pagato tanto quanto il 2, si può scommettere sul Gol (1.90) immaginando un match dove entrambe le squadre troveranno la via della rete.
Qui Juventus
Allegri ritroverà dal primo minuto Dani Alves e probabilmente anche Claudio Marchisio, giocatori che in campo internazionale possono fare la differenza grazie alla loro grande esperienza. Se non vi fidate a puntare sul successo esterno, si può provare con l’X2 (1.45) oppure con un risultato utile che preveda una vittoria risicata in favore dei bianconeri: 1-2 quotato 10/1. Tante quote per una gara che la Juve deve cercare di vincere se vuole tranquillizzare i propri tifosi in vista degli ottavi di finale della massima competizione europea.