Pronostici Conference League: i nostri consigli per le gare di ritorno degli spareggi
Pronostici Conference League: i nostri consigli per le gare di ritorno degli spareggi

Pronostici Conference League: i nostri consigli per le gare di ritorno degli spareggi

  Bonus di benvenuto bwin

Torna in campo la Conference League con le gare di ritorno degli spareggi che decreteranno le ultime squadre a staccare il biglietto per la fase a gironi, in vista dei sorteggi del 27 agosto a Istanbul. Già molte sorprese in questa prima parte di competizione, come per esempio il tracollo degli Spurs in Portogallo. Ecco i nostri pronostici per le sfide di Gent, Rosenborg, Tottenham e Copenaghen.

Pronostico Conference League: le gare in programma il 26 agosto

Tra le tante partite che saranno in programma giovedì 26 agosto ne abbiamo selezionate quattro tra le più interessanti, anche per ciò che riguarda le quote sulla Conference League. Dopo la vittoria dell’andata, il Rennes fa visita al Rosenborg e il Rakow gioca in casa del Gent. Il Tottenham cerca la riscossa in casa contro il Pacos Ferreira, dopo l’imprevista sconfitta del match di andata, mentre i danesi del Copenaghen devono solo fare il loro in casa col Sivasspor, battuto settimana scorsa per 2-1.

Copenaghen-Sivasspor

Parken, Copenaghen (Danimarca) – giovedì 26 agosto, ore 19.00

Il Copenaghen parte con un netto vantaggio in questo match avendo vinto all’andata in casa dei turchi per 2-1. Il risultato li mette relativamente al riparo per la qualificazione, ma dovrebbero avere la meglio anche nella partita secca. Vincente nelle ultime 5 partite consecutive e 2° nel campionato danese a 1 punto dalla capolista, la buona forma del Copenaghen dovrebbe bastare. Inoltre, il Sivasspor (che disputa la Super Lig dal 2005) non ha ancora mai vinto il proprio trofeo nazionale, e per questa partita dovrà fare a meno di Pedro Henrique, Goutas e Appidangoye. Per questa partita vi consigliamo di puntare sulla vittoria secca del Copenaghen.

COPENHAGEN VINCE + OVER 2,5

Rosenborg-Rennes

Lerkendal Stadion, Trondheim (Norvegia) – giovedì 26 agosto, ore 19.00

Sfida che promette spettacolo vero quella tra Rosenborg e Rennes. I padroni di casa dovranno giocarsi tutte le proprie carte per riuscire a ribaltare la sconfitta 2-0 rimediata in terra francese. In campionato il Rosenborg si trova 3°, a 5 punti dalla vetta e con 4 vittorie e 1 pareggio nelle ultime 5. Ottima condizione offensiva dimostrata nell’ultima sfida col 5-0 all’Odd. Henriksen, Skjelbred e Wiedesheim-Paul rimangono in infermeria. Dall’altra parte il Rennes ha vinto 1-0 l’ultimo match di Ligue 1 sul Nantes. Doku si è unito a Gelin e Martin e non sarà della partita. Dato il tasso offensivo dimostrato da entrambe le formazioni, consigliamo di puntare sulla vittoria del Rennes, con entrambe le squadre che segneranno almeno un gol.

RENNES VINCE + GOAL @ 3,75

Gent-Rakow

KAA Gent Stadium, Gand (Belgio) – giovedì 26 agosto, ore 20.00

Dopo la caduta per 1-0 nella partita di andata, crediamo che il Gent dimostrerà di essere superiore agli avversari giocando in casa. Entrambe le formazioni possono contare su tutti i propri giocatori, senza infortuni e qualifiche di sorta. Il Gent, attualmente 7° in campionato con una partita in meno, viene da 2 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta in Pro League, nelle ultime 6 partite ha segnato 7 gol e ne ha subiti 6. Per quanto riguarda il Rakow, si trova ora in 11° posizione (con 2 partite in meno), con 2 vittorie ed un pareggio nelle prime 3. 4 gol fatti e 4 subiti nelle ultime 6 uscite sono lo score degli ospiti, certamente sfavoriti in questa partita. Crediamo che a spuntarla sarà il Gent con un risultato stretto.

GENT VINCE 2-0 @ 6,75

Tottenham-Pacos Ferreira

Tottenham Hotspur Stadium, Londra (Regno Unito)  – giovedì 26 agosto, ore 20.00

La partita d’andata tra queste due squadre è statala più grossa sorpresa di tutta la competizione fino a questo momento. Sconfitti 1-0 in Portogallo, gli Spurs non dovrebbero avere tuttavia problemi a Londra. La squadra di Espirito Santo è molto superiore a livello di rosa, e con una prestazione attenta passerà il turno. Inizio di Premier League incoraggiante per i padroni di casa, con 6 punti guadagnati nelle prime 2 sfide con City e Wolves (entrambi 1-0). Dopo 3 partite di Primera Liga invece gli ospiti hanno racimolato appena 3 punti frutto di una sola vittoria (2-0 all’esordio contro il Famelicao) a cui sono seguiti il 3-0 contro il Boavista e il 3-1 in casa contro l’Estoril Praia. Ancora alle prese col caso Harry Kane, puntiamo con decisione sulla vittoria del Tottenham e relativa qualificazione.

TOTTENHAM VINCE 1-0, 2-0 o 3-0 @ 2,05

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...