Pronostici Conference League: tre consigli sulle gare del 30 settembre 2021
Pronostici Conference League: tre consigli sulle gare del 30 settembre 2021

Pronostici Conference League: tre consigli sulle gare del 30 settembre 2021

  Bonus di benvenuto bwin

Non solo la Champions League ed Europa League: quest’anno nel palinsesto calcistico c’è anche la nuova competizione europea: la Conference League. La serata di giovedì offre tre partite molto interessanti: CSKA Sofia-Bodo Glimt, Feyenoord- Slavia Praga e Tottenham-MURA. Nel girone della Roma, il CSKA Sofia parte sfavorito contro la capolista del campionato norvegese, così come i cechi contro gli olandesi, che devono riscattare il passo falso contro il Maccabi Haifa. Gli inglesi dopo la sconfitta contro l’Arsenal in campionato hanno voglia di rivalsa per chiudere i conti nel girone il prima possibile.

Pronostici Conference League, si preannunciano tre gare ricche di gol e spettacolo

Giovedì sera, alle 18.45, il CSKA Sofia affronterà il Bodo/Glimt, in vetta nel suo campionato con 38 punti. Il Feyenoord invece dopo il pareggio della prima giornata contro gli israeliani del Maccabi Haifa affronterà un avversario imbattuto da ben sei partite, lo Slavia Praga. Il Tottenham, dopo un inizio di stagione turbolento – è reduce da tre sconfitte di fila in Premier League con nove reti al passivo, di cui tre per mano dell’Arsenal nel derby di domenica, parte nettamente favorito per le quote sul calcio contro il MURA, club quinto nel campionato sloveno con 16 punti in 11 partite. Ecco i nostri pronostici Conference League e le quote scommesse.

CSKA Sofia-Bodo/Glimt

Stadio Vasil Levski (Sofia) – 30/09/2021, ore 18.45

La squadra allenata da Stojčo Mladenov si presenta alla sfida di giovedì sera reduce dalla sconfitta contro la Roma per 5-1 del turno precedente. I bulgari vanno a segno da sei partite consecutive e sono imbattuti nel proprio campionato. Il Bodo/Glimt, club che l’anno scorso ha messo in seria difficoltà il Milan nei preliminari per l’accesso all’Europa League, ha esordito in Conference League contro lo Zorya Luhansk vincendo 3-1. La squadra capolista del campionato norvegese è imbattuta da 11 partite, mettendo a segno ben 12 reti nelle ultime sei partite. Per le quote sulla Conference League i favoriti sono i norvegesi, dati a 2.45. I padroni di casa a 2.75, l’X a 3.50. Consigliamo di puntare sulla quota Gol data a 1.78 poiché entrambe le squadre vanno a segno da almeno sei partite consecutive.

GOAL @ 1,78

Feyenoord- Slavia Praga

Stadio Feijenoord ‘De Kuip (Rotterdam) – 30/09/2021, ore 21.00

La squadra di Rotterdam, dopo il passo falso nella prima giornata contro il Maccabi Haifa è pronta a rifarsi contro lo Slavia Praga in un match equilibratissimo che darà spettacolo per conquistare il primo posto nel girone. Gli olandesi arrivano da tre vittorie consecutive in campionato con 12 reti segnate. Lo Slavia Praga ha vinto la prima partita del girone agevolmente contro l’Union Berlin per 3-1 e vuole chiudere i discorsi del primo posto già nella partita di giovedì. I cechi sono in formissima, imbattuti da sei partite con 21 reti messe a segno: una vera e propria macchina da gol. Feyenoord e Slavia Praga non si sono mai affrontati: giovedì sarà la prima volta in assoluto. Guardando alle quote sul calcio i favoriti sono gli olandesi, dati a 2.05. gli ospiti a 3.30, l’X a 3.50. Consigliamo di puntare sulla quota Over 2.5 data a 1.75 poiché nelle ultime nove partite dello Slavia sono finite tutte over 2.5.

OVER 2,5 @ 1,75

Tottenham-MURA

Stadio Tottenham Hotspur (Londra) – 30/09/2021, ore 21.00

Nel corso di questa estate la squadra londinese ha cambiato qualche pezzo nel proprio scacchiere, con gli arrivi di Cristian Romero, Emerson Royal e Bryan Gil. Ma l’acquisto più importante è stato la conferma di Harry Kane, giocatore determinante per il nuovo progetto di Nuno Espirito Santo. Gli Spurs hanno esordito in Conference League con un pareggio fuori casa contro il Rennes. La squadra ospite si presenta a Londra dopo la sconfitta per 2-0 contro il Vitesse ed è quinta nel campionato sloveno. Il Tottenham è chiaramente favorito a 1.13, l’X è data a 8.25 mentre la squadra slovena è data a 23. Consigliamo di puntare sulla quota 1/1 a 1.53 poiché la squadra inglese dispone di campioni affermati per vincere con facilità e chiudere la pratica nel primo tempo.

PARZIALE 1 / FINALE 1 @ 1,53

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...