Pronostici Conference league 28 luglio AZ Alkmaar
Pronostici Conference league 28 luglio AZ Alkmaar

Pronostici Conference League: i consigli sulle gare del 28 luglio 2022

  Bonus di benvenuto bwin

Pronostici Conference League dove ci sono tre gare di ritorno interessanti nel secondo turno dei preliminari. Il Molde, dopo il trionfo per 4-1 all’andata contro l’Elfsborg, adesso dovrà difendere l’ampio vantaggio. Lo Young Boys ha battuto 1-0 il Liepaja nel primo faccia a faccia e per i pronostici di Bwin è praticamente certa un’altra vittoria degli svizzeri. Favorito anche l’AZ Alkmaar a Sarajevo contro il Tuzla City.

Pronostici Conference League, Young Boys e AZ favoriti per il passaggio del turno

L’Elfsborg sfiderà il Molde a Boras alle 18.45, cercando un’improbabile rimonta anche se è favorito per la vittoria. Lo Young Boys ospiterà il Liepaja alle 20.00 mentre l’Az Alkmaar volerà a Sarajevo per affrontare il Tuzla City.

Elfsborg-Molde

Sede: Boras Arena (Boras) – 28/07/2022, ore 18.45

Nel match di andata il Molde è stato bravo a rimontare lo svantaggio iniziale e successivamente a dilagare contro l’Elfsborg. Dopo il vantaggio degli ospiti con la rete di Rasmus Alm, i padroni di casa si sono scatenati nel secondo tempo: pareggio di Kaasa al 49’, vantaggio di Haugen al 55’, 3-1 di Breivik al 60’ e 4-1 definitivo di Mannsverk all’81’ su calcio di rigore. I favoriti del match per i pronostici di Bwin sono gli svedesi, quotati vincenti a 2.30. Consigliamo di puntare sull’Elfsborg, considerando che gli avversari potrebbero semplicemente gestire l’ampio vantaggio.

ELFSBORG VINCE @ 2,37

Young Boys-Liepaja

Sede: Stade de Suisse (Berna) – 28/07/2022, ore 20.00

Partita equilibrata quella d’andata tra Liepaja e Young Boys, valida per il secondo turno di qualificazione della prossima Conference League. Gli svizzeri sono riusciti a sbloccare il risultato solo al 73’ con Christian Fassnacht. Un dominio totale degli ospiti con 25 tiri tentati contro i nove dei padroni di casa, meritato quindi il trionfo. I pronostici di Bwin sono a favore dello Young Boys, quotato vincente a 1.07. Consigliamo di puntare sulla squadra di Berna, qualitativamente superiore agli avversari. 

YOUNG BOYS VINCE HANDICAP -2 @ 1,66

Tuzla City-AZ

Sede: Stadio Grbavica (Sarajevo) – 28/07/2022, ore 20.45

Anche in questo caso, l’AZ Alkmaar ha battuto gli avversari del Tuzla solo 1-0, nonostante i numeri parlino chiaramente di una gara a senso unico. Il club olandese ha realizzato 22 tiri totali contro i sei dei bosniaci, riuscendo però a strappare solo una vittoria di misura con un rigore di Dani de Wit al 12’. I pronostici Conference League sono a favore degli ospiti, quotati vincenti a 1.40. Consigliamo di puntare sull’AZ, che ha dimostrato ampiamente nella gara di andata di essere superiore agli avversari del Tuzla City.

AZ ALKMAAR VINCE @ 1,53

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...