Pronostici Conference league 28 luglio AZ Alkmaar
Pronostici Conference league 28 luglio AZ Alkmaar

Pronostici Conference League: i consigli sulle gare del 28 luglio 2022

Pronostici Conference League dove ci sono tre gare di ritorno interessanti nel secondo turno dei preliminari. Il Molde, dopo il trionfo per 4-1 all’andata contro l’Elfsborg, adesso dovrà difendere l’ampio vantaggio. Lo Young Boys ha battuto 1-0 il Liepaja nel primo faccia a faccia e per i pronostici di Bwin è praticamente certa un’altra vittoria degli svizzeri. Favorito anche l’AZ Alkmaar a Sarajevo contro il Tuzla City.

Pronostici Conference League, Young Boys e AZ favoriti per il passaggio del turno

L’Elfsborg sfiderà il Molde a Boras alle 18.45, cercando un’improbabile rimonta anche se è favorito per la vittoria. Lo Young Boys ospiterà il Liepaja alle 20.00 mentre l’Az Alkmaar volerà a Sarajevo per affrontare il Tuzla City.

Elfsborg-Molde

Sede: Boras Arena (Boras) – 28/07/2022, ore 18.45

Nel match di andata il Molde è stato bravo a rimontare lo svantaggio iniziale e successivamente a dilagare contro l’Elfsborg. Dopo il vantaggio degli ospiti con la rete di Rasmus Alm, i padroni di casa si sono scatenati nel secondo tempo: pareggio di Kaasa al 49’, vantaggio di Haugen al 55’, 3-1 di Breivik al 60’ e 4-1 definitivo di Mannsverk all’81’ su calcio di rigore. I favoriti del match per i pronostici di Bwin sono gli svedesi, quotati vincenti a 2.30. Consigliamo di puntare sull’Elfsborg, considerando che gli avversari potrebbero semplicemente gestire l’ampio vantaggio.

ELFSBORG VINCE @ 2,37

Young Boys-Liepaja

Sede: Stade de Suisse (Berna) – 28/07/2022, ore 20.00

Partita equilibrata quella d’andata tra Liepaja e Young Boys, valida per il secondo turno di qualificazione della prossima Conference League. Gli svizzeri sono riusciti a sbloccare il risultato solo al 73’ con Christian Fassnacht. Un dominio totale degli ospiti con 25 tiri tentati contro i nove dei padroni di casa, meritato quindi il trionfo. I pronostici di Bwin sono a favore dello Young Boys, quotato vincente a 1.07. Consigliamo di puntare sulla squadra di Berna, qualitativamente superiore agli avversari. 

YOUNG BOYS VINCE HANDICAP -2 @ 1,66

Tuzla City-AZ

Sede: Stadio Grbavica (Sarajevo) – 28/07/2022, ore 20.45

Anche in questo caso, l’AZ Alkmaar ha battuto gli avversari del Tuzla solo 1-0, nonostante i numeri parlino chiaramente di una gara a senso unico. Il club olandese ha realizzato 22 tiri totali contro i sei dei bosniaci, riuscendo però a strappare solo una vittoria di misura con un rigore di Dani de Wit al 12’. I pronostici Conference League sono a favore degli ospiti, quotati vincenti a 1.40. Consigliamo di puntare sull’AZ, che ha dimostrato ampiamente nella gara di andata di essere superiore agli avversari del Tuzla City.

AZ ALKMAAR VINCE @ 1,53

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...