Francia-Germania quote
Francia-Germania quote

Francia-Germania, quote infuocate nel big match della 1ª giornata

  Bonus di benvenuto bwin

Francia-Germania chiuderà la 1ª giornata di EURO 2020 come un vero e proprio main event, la sfida più prestigiosa tra quelle proposte dal calendario e l’occasione per verificare la tenuta dei tedeschi, circondati da molti dubbi, contro i transalpini campioni del mondo in carica e principali favoriti per la vittoria finale.

Quote del: 13/06/2021

Calcio d’inizio: martedì 15 giugno 2021, ore 21.00

Sede: Allianz Arena, Monaco di Baviera (Germania)

QUOTE AGGIORNATE
FRANCIA-GERMANIA

Francia-Germania: la presentazione

Nel calendario delle partite di EURO 2020 Francia-Germania spicca come il vero e proprio “big match” della 1ª giornata del torneo, non a caso una delle due sfide con cui si aprirà il famigerato Gruppo F che oltre a queste due big del calcio mondiale comprende anche il Portogallo campione d’Europa in carica. All’Allianz Arena lo spettacolo dovrebbe essere assicurato, e certo già da questa sfida si potrebbe capire molto addirittura sul futuro del torneo stesso.

Nelle quote sugli Europei 2021 relative alla vittoria finale, infatti, Germania e Portogallo vengono inserite tra le favorite e la Francia, fresca del trionfo ai Mondiali di Russia 2018, viene addirittura considerata la principale candidata per alzare il trofeo nella finale in programma il prossimo 11 luglio a Londra. Deschamps ha riportato in Nazionale dopo quasi 6 anni Karim Benzema, impreziosendo ulteriormente una rosa già di grandissimo spessore e che ha potuto permettersi di lasciare a casa nomi eccellenti: il centravanti del Real Madrid però potrebbe restare a riposo causa infortunio e tornare utile più avanti.

Le alternative del resto non mancano ai transalpini così come alla Germania di Joachim Löw, arrivato all’ultimo ballo con la Nazionale – a fine torneo sarà sostituito da Flick – certo non da leader indiscusso quale era considerato dopo la vittoria dei Mondiali del 2014 in Brasile. Negli ultimi anni soprattutto la Mannschaft non ha mai ingranato, e in questo senso EURO 2020 può rappresentare la rinascita oppure un’altra delusione. I nomi di spessore comunque non mancano, e gli appassionati di scommesse sul calcio, così come i semplici tifosi di questo meraviglioso sport, non potranno perdersi lo spettacolo in programma all’Allianz Arena.

Le probabili formazioni

Francia (4-3-3): Lloris; Pavard, Varane, Kimpembe, Hernandez; Pogba, Kanté, Tolisso; Mbappé, Giroud, Griezmann

Germania (3-4-3): Neuer; Ginter, Hummels, Rüdiger; Kimmich, Kroos, Gündogan, Gosens; Müller, Gnabry, Havertz

Francia-Germania, quote e pronostico

Le quote di Francia-Germania sono estremamente equilibrate, com’è del resto giusto che sia per una sfida che mette di fronte due tra le Nazionali più forti al mondo:

  • 1 a 2,60
  • X a 3,20
  • 2 a 2,75

Più che corretto ovviamente parlare di “gara da tripla in schedina”, ma certo è che nonostante il prestigio e i nomi sulla carta oggi, apparentemente, tra queste due grandi Nazionali esista almeno mezza categoria di differenza. Con o senza Benzema dal 1° minuto la Francia è fortissima, solida dietro e ispirata in avanti con gioielli come Mbappé e Griezmann. La Germania invece non ha mai davvero convinto negli ultimi mesi e rischia di essere travolta dalla classe e dalla forma dei Bleus, anche se ovviamente a questi livelli e in queste partite tutto può accadere.

Valutiamo comunque il successo transalpino, magari “a zero” considerando la fortissima difesa e un attacco tedesco che stenta a ingranare, mentre un’alternativa per chi non vuole sbilanciarsi è rappresentata dal No Goal, immaginando una sfida equilibrata e piuttosto bloccata. Esistono due gol di differenza in favore dei campioni del mondo? Per noi è difficile ma non impossibile, e la quota di 5,00 legata a 1+Handicap 0:1 impone una seria riflessione.

LE MIGLIORI QUOTE
FRANCIA-GERMANIA

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...