Ungheria-Portogallo quote
Ungheria-Portogallo quote

Ungheria-Portogallo, i campioni in carica puntano al bis: pronostico scontato?

  Bonus di benvenuto bwin

Ungheria-Portogallo è una delle due gare con cui si aprirà il Gruppo F di EURO 2020, noto anche come “il girone della morte” per la contemporanea presenza di Francia e Germania oltre che dei lusitani guidati da Cristiano Ronaldo. I campioni in carica puntano al bis e dovranno iniziare con il piede giusto contro i magiari per ipotecare gli ottavi di finale.

Quote del: 13/06/2021

Calcio d’inizio: martedì 15 giugno 2021, ore 18.00

Sede: Stadio Ferenc Puskás, Budapest (Ungheria)

QUOTE AGGIORNATE
UNGHERIA-PORTOGALLO

Ungheria-Portogallo: la presentazione

Nel 2016 il Portogallo si è laureato campione d’Europa, superando all’ultimo atto la Francia futura campione del mondo con un acuto ai tempi supplementari di Éder, attaccante oggi scomparso nel Lokomotiv Mosca. Si è trattato del meritato riconoscimento per una scuola calcistica tra le più importanti d’Europa, capace di esprimere nel corso degli anni campioni di livello assoluto (da Eusebio e Coluna a Figo e Rui Costa) ma che soltanto con Cristiano Ronaldo è riuscito finalmente a togliersi la soddisfazione di alzare un trofeo. Un percorso che è proseguito con la vittoria della prima edizione della UEFA Nations League e che potrebbe essere bissato a EURO 2020.

I lusitani arrivano infatti con i favori del pronostico, forti di una squadra nettamente superiore a quella che nel 2016 riuscì a sedersi sul trono d’Europa e decisi a dimostrare tutto il loro valore già dal 1° turno, dove sono stati inseriti nel temibile Gruppo F che comprende anche Francia e Germania. A completare il girone l’Ungheria, ormai da tempo immemore assente dai grandi palcoscenici internazionali: il ct italiano dei magiari, Marco Rossi, ha affermato di voler stupire ma dovrà fare i conti con l’assenza del gioiello Szoboszlai, unico giocatore di respiro internazionale, e con la realtà rappresentata da un girone durissimo.

In ogni caso l’ultima parola spetterà come sempre al campo. Ed è per questo che, anche se non promette di essere la sfida più equilibrata tra quelle in programma nel calendario delle partite di EURO 2020, Ungheria-Portogallo andrà comunque seguita con attenzione.

Le probabili formazioni

Ungheria (3-5-2): Gulacsi; At. Szalai, Botka, Orban; Lovrencsics, Kleinheisler, Nagy, Schafer, Varga; Holender, Ad. Szalai

Portogallo (4-3-3): Rui Patricio; Semedo, Pepe, Ruben Dias, Guerreiro; Bruno Fernandes, Danilo, Sergio Oliveira; Bernardo Silva, Cristiano Ronaldo, Diogo Jota

Ungheria-Portogallo, quote e pronostico

Stando alle quote sugli Europei 2021 non ci sarà partita tra Ungheria e Portogallo, con quest’ultimo ampiamente favorito per la vittoria finale:

  • 1 a 7,50
  • X a 4,25
  • 2 a 1,44

Le quote di Ungheria-Portogallo parlano chiaro: finita in un girone decisamente fuori dalla sua portata e senza la stella Szoboszlai, la nazionale ungherese non ha praticamente alcuna possibilità di passare il turno e pochissime di andare anche soltanto a punti, considerando che le altre tre big del Gruppo F non vorranno permettersi di perdere punti per strada in vista di una qualificazione agli ottavi comunque complicata. I campioni in carica sono superiori sotto ogni punto di vista e potrebbero chiudere la pratica in breve tempo e anche piuttosto agevolmente. Proviamo ad alzare comunque la quota abbinando al segno 2 l’Over 2,5, il successo con almeno 2 gol di scarto (2+Handicap 1:0) e il No Goal, cioè la vittoria ospite “a zero”.

LE MIGLIORI QUOTE
UNGHERIA-PORTOGALLO

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...