Germania-Ungheria quote
Germania-Ungheria quote

Germania-Ungheria, quote sbilanciate: risultato scontato?

Germania-Ungheria è una delle gare con cui si concluderà il gruppo F, “il girone della morte”, che comprende anche Francia e Portogallo e in cui tutti possono ancora passare agli ottavi. Ai magiari tuttavia serve un’impresa contro la compagine di Joachim Löw, improvvisamente rinata e ora decisa a recitare un ruolo da protagonista fino in fondo.

Quote del: 21/06/2021

Calcio d’inizio: mercoledì 23 giugno 2021, ore 21.00

Sede: Allianz Arena, Monaco di Baviera (Germania)

QUOTE AGGIORNATE
GERMANIA-UNGHERIA

Germania-Ungheria: la presentazione

Chi si domanda se la Germania può vincere EURO 2020, dopo la sonante vittoria per 4-2 ai danni del Portogallo non potrà che rispondere affermativamente: la Mannschaft di Joachim Löw, dopo aver deluso a Russia 2018 ed aver iniziato sotto tono anche l’attuale edizione degli Europei, è rinata improvvisamente contro i lusitani ritrovando gioco, gol, convinzione nei propri mezzi e due assoluti protagonisti come Robin Gosens e Kai Havertz, mattatori nella sfida della riscossa.

Un successo importante che tuttavia non vale la qualificazione agli ottavi di finale. Per quella sarà necessario superare nella terza e ultima giornata l’Ungheria di Marco Rossi, che nelle quote sugli Europei 2021 precedenti il torneo avrebbe dovuto recitare il classico ruolo del “vaso di coccio” nel temibile girone F comprendente Germania, Portogallo e Francia e che invece dopo essere crollata contro i lusitani soltanto nel finale è riuscita nell’impresa di fermare i transalpini campioni del mondo sul pari.

Due prove orgogliose e degne di nota ma che tuttavia non porteranno in dote gli ottavi di finale a meno di un vero e proprio miracolo, un successo nell’ultima giornata contro una Germania carica più che mai e decisa a rendere indimenticabile l’ultimo ballo in panchina di Löw, che intende consegnare al suo successore Flick una squadra nuova, forte e magari campione d’Europa. Un obiettivo non così impossibile e che passa prima di tutto dalla sfida con l’Ungheria all’Allianz Arena.

Le probabili formazioni

Germania (3-4-3): Neuer; Ginter, Hummels, Rüdiger; Kimmich, Kroos, Goretzka, Gosens; Sane, Havertz, Gnabry

Ungheria (3-5-2): Gulacsi; Botka, Orban, At. Szalai; Lovrencsics, Schäfer, Nagy, Kleinheisler, Fiola; Nikolics, Sallai

Germania-Ungheria, quote e pronostico

Andiamo a vedere le quote di Germania-Ungheria, gara che i bookmaker ritengono sarà a senso unico e con un solo possibile esito finale, il successo dei padroni di casa:

  • 1 a 1,17
  • X a 7,00
  • 2 a 15,00

Un risultato diverso dal segno 1 sarebbe in effetti un’enorme sorpresa, dato che pur avendo fatto bene con la Francia l’Ungheria avrà una montagna da scalare per ripetersi con la Germania vista contro il Portogallo. Pur considerando che nel calcio tutto può succedere siamo portati a credere nella vittoria tedesca e ad abbinare il segno 1 a diverse opzioni nel tentativo di alzare quote altrimenti davvero basse: il successo dei padroni di casa con almeno 3 gol di scarto (1+Handicap 0:2) a 2,30 forse è rischioso ma può pagare bene, mentre appare più equilibrato 1+Under 3,5 a 2,05, decisamente possibile. Terza opzione il successo di Havertz e compagni “a zero”, cioè 1+No Goal, a 1,78.

LE MIGLIORI QUOTE
GERMANIA-UNGHERIA

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...