Anteprima Manchester United-Liverpool: news, pronostici e quote
Anteprima Manchester United-Liverpool: news, pronostici e quote

Anteprima Manchester United-Liverpool: news, pronostici e quote

  Bonus di benvenuto bwin

Nel derby inglese i Red Devils di Van Gaal proveranno a ribaltare la sconfitta per 2-0 dell’andata

Gara di ritorno all’Old Trafford tra Manchester United e Liverpool. I Reds hanno vinto la partita di andata in casa per 2-0 grazie ai gol di Sturridge e Firmino, e non sarà facile per i Red Devils ribaltare il risultato, nonostante tutto il sostegno del pubblico di casa.

La banda di Van Gaal e quella di Klopp sono due squadre che sicuramente hanno reso meno di quello che si pensava. Il Manchester sta ancora lottando per un posto tra le prime quattro in Premier League (ha davanti Leicester, Tottenham, Arsenal e i cugini del City), mentre il Liverpool per salvare la stagione dovrebbe davvero puntare tutto sull’Europa League.

Klopp sta cercando di mettere insieme i cocci dopo l’inizio di campionato con Rodgers, ma ci riesce a corrente alternata. Troppo poco per un tecnico che era stato chiamato per rilanciare il Liverpool e che, dati alla mano, non sta facendo meglio del predecessore. Di certo, però, le basi per il futuro sono gettate, come si è visto nella gara di andata.

Nei primi novanta minuti, infatti, sono stati i Reds ad avere la meglio (2-0), grazie alle reti messe a segno da Sturridge e Roberto Firmino. La formazione di Jürgen Klopp parte con un ottimo vantaggio, ma è chiaro che a Manchester non sarà facile. Il Liverpool non ha giocato nel weekend, questo sarà sicuramente servito per recuperare molte energie e presentarsi al meglio a questa sfida.

Jurgen Klopp, allenatore del Liverpool dallo scorso ottobre
Jurgen Klopp, allenatore del Liverpool dallo scorso ottobre

Van Gaal, invece, deve far fronte al solito schieramento di indisponibili: Valencia, Jones, Rooney, Schweinsteiger, Shaw e Young. In attacco dovrebbe esserci Martial (autore dell’1-1 con cui i Red Devils hanno pareggiato in FA Cup contro il West Ham) sostenuto da Depay, Juan Mata e il baby Rashford.

Per Bwin favorito il Manchester United, ma di poco (2.55 contro i 2.75 dei Reds), mentre il pareggio viene quotato a 3.20. Entrambe le squadre non subiscono moltissimo in fase difensiva, e quindi una scommessa sull’Under 2.5 è consigliata a 1.75, anche se fa gola anche il “goal” a 1.72, con i Red Devils che andranno all’attacco e il Liverpool che comunque cercherà di segnare per blindare la qualificazione.

Tra i marcatori è interessante la quota di Martial come “apriscatole” del match; un suo gol per sbloccare la partita è dato a 6.50. Nel Liverpool buone le quote di Firmino (3.50) e Coutinho (3.75).

X
Share to...