Anteprima Tottenham-Borussia Dortmund: news, pronostici e quote
Anteprima Tottenham-Borussia Dortmund: news, pronostici e quote

Anteprima Tottenham-Borussia Dortmund: news, pronostici e quote

  Bonus di benvenuto bwin

Poteva essere un ritorno di ottavi di finale da favola, ma col 3-0 dei tedeschi all’andata i giochi sembrano già chiusi: che partita ci aspetta a White Hart Lane?

Settimana scorsa avevamo parlato di Borussia Dortmund-Tottenham come di una finale anticipata di questa Europa League (e le quote di allora ci davano ragione). La prova di forza dei tedeschi al Westfalenstadion ha invece spogliato il match di ritorno a Londra di qualsiasi valenza. O quasi.

I giochi per la qualificazione al prossimo turno sembrano infatti praticamente già fatti. Difficile, se non impossibile rimontare da 3-0. Il passaggio del turno per gli Spurs è inchiodato su uno spietato 11/1, mentre il Dortmund – 1,02/1 – resta in listino quote giusto per onore di firma.

Dando per scontato l’esito finale del doppio confronto, che partita dovremo aspettarci a White Hart Lane?

Per prima cosa è bene dire che nessuna delle due squadre scenderà in campo mossa da grandissime motivazioni: entrambe sono abbastanza sicure di cosa accadrà dopo il 90′ (Tottenham a casa, Dortmund ai quarti) e preferiranno forse risparmiare le energie per gli impegni di campionato, dove entrambe sono seconde a -5 dalla vetta e in piena corsa per il titolo.

Quasi impossibile ribaltare un risultato simile... O no?
Quasi impossibile ribaltare un risultato simile… O no?

Non aspettatevi una gara dall’alto tasso agonistico.

Potrebbero fioccare gol a raffica nella classica partita da Over (più di tre gol complessivi pagano 2,75/1), così come potrebbe prevalere la voglia di non farsi troppo male e accontentarsi di uno sciapo 0-0 che non pregiudichi la condizione delle pedine migliori di entrambe le squadre. Conoscendo l’inclinazione offensiva di Spurs e Dortmund propenderemmo però più per la prima ipotesi.

Per la cronaca, nonostante il fattore casalingo dovrebbe premiare gli inglesi (almeno quello!) le quote per il risultato secco danno comunque per favoriti i ragazzi di Tuchel: 2,15 a 3,10, col pareggio a 3,50.

Una quota decisamente ammiccante è quella che vedrebbe i tedeschi i gol nei primi 15′, ipotesi bancata 4,60/1. Varrebbe la pena di provarci.

Se volete giocarvi un’opzione più affidabile andate senza remore sul gol di Aubameyang a 2,10/1. All’andata non ha deluso, siamo sicuri non lo farà neppure al ritorno.

X
Share to...