Pronostici Europa League: Leicester per il primo posto, l’AZ Alkmaar ci crede
Pronostici Europa League: Leicester per il primo posto, l’AZ Alkmaar ci crede

Pronostici Europa League: Leicester per il primo posto, l’AZ Alkmaar ci crede

L’ultima, decisiva giornata vissuta sotto la lente dei nostri pronostici sull’Europa League: è tempo di verdetti, indietro non si torna! Se in molti gironi i giochi sono fatti, ci sono ancora parecchie situazioni da dirimere, come ad esempio chi tra Leicester e Braga passerà come prima nel Gruppo G, o se l’AZ Alkmaar riuscirà con un colpo di coda a scavalcare una tra Napoli e Real Sociedad.

Quote del: 10/12/2020

EUROPA LEAGUE
TUTTE LE QUOTE

Pronostici Europa League, le gare del 10/12

Leicester City-AEK Atene (ore 21)

Partiamo proprio dal Gruppo G, dove il Leicester City aspetta l’AEK già eliminato e ultimo in classifica. Gli inglesi hanno sprecato malamente un match point la settimana scorsa, quando sono stati sconfitti dal modesto Zorya, rimanendo fermi a quota 10 punti e venendo agganciati dal Braga. Le Foxes devono vincere se vogliono esser sicuri di un miglior sorteggio nei sedicesimi di finale e sinceramente non vediamo come possano fallire l’obiettivo, dopo il passo falso dello scorso turno.

Pronostico: 1+Over 2,5

Bayer Leverkusen-Slavia Praga (ore 18.55)

In Germania si decide il 1° posto del Gruppo C, con Bayer Leverkusen e Slavia Praga a braccetto a quota 12 punti. Lo Slavia è una delle più liete sorprese di questa prima fase di Europa League e si è ampiamente meritata la possibilità di passare come prima grazie ad un ruolino di 4 vittorie e 1 sola sconfitta. I tedeschi però hanno la ghiotta occasione di scavalcarli proprio all’ultimo, vendicando la sconfitta dell’andata, quando  una rete di Peter Olayinka all’80’ condannò le Aspirine al primo e fin qui unico stop della loro fase a gironi.

Pronostico: Gol

HNK Rijeka-AZ Alkmaar (ore 18.55)

E se tra le due litiganti fosse la terza a godere? Di Napoli-Real Sociedad si parla come sfida da primato nel Gruppo F, ma la realtà è che gli olandesi dell’AZ Alkmaar, vincendo sul campo del non irresistibile Rijeka (ancora a secco di successi) volerebbero a quota 11 punti e tecnicamente potrebbero addirittura finire al 1° posto, se la gara del Diego Armando Maradona finisse in parità: in questo caso, a uscire clamorosamente sarebbe proprio la seconda forza del campionato spagnolo.

Pronostico: 2+gol

Pronostici Europa League: i consigli in sintesi

Ricapitoliamo i nostri suggerimenti sulle scommesse sull’Europa League:

LEICESTER-AEK
1+OVER 2,5 —> QUOTA 1,83

LEVERKUSEN-SLAVIA PRAGA
GOL —> QUOTA 1,62

RIJEKA-AZ ALKMAAR
2+GOL —> QUOTA 2,60

X
Share to...