Pronostici Europa League 2020/2021, chi si prenderà un posto in semifinale?
Pronostici Europa League 2020/2021, chi si prenderà un posto in semifinale?

Pronostici Europa League 2020/2021, chi si prenderà un posto in semifinale?

  Bonus di benvenuto bwin

Ecco i nostri pronostici sull’Europa League relativi alle gare di ritorno dei quarti di finale: a parte Roma-Ajax, che trattiamo a parte, gli altri verdetti sembrano già scritti e questo potrebbe a maggior ragione rendere incerti i 90 minuti che andranno in scena a Praga, Manchester e Vila-real. Cerchiamo comunque di trovare le giocate giuste analizzando le sfide.

Quote del: 14/04/2021

QUOTE AGGIORNATE
EUROPA LEAGUE

Pronostici Europa League, le gare del 15/4

Slavia Praga-Arsenal

Eden Aréna, Praga – giovedì 8 aprile 2021 ore 21.00

Con Saka e Odegaard in dubbio e soprattutto con Aubameyang fuori l’Arsenal rischia di arenarsi all’Eden Aréna e di vedere sfumare le semifinali di Europa League che dopo il sorteggio erano ampiamente alla portata e avrebbero potuto salvare una stagione negativa. Il morale dei Gunners non è dei migliori, ma il recente 3-0 rifilato in campionato allo Sheffield United ha confermato che Lacazette è in forma e che Pepé si sta finalmente inserendo. Qualificazione più che possibile, anche se non sarà facile.

Pronostico: 2+Over 2,5 a 2,80

Manchester United-Granada

Old Trafford, Manchester – giovedì 8 aprile 2021 ore 21.00

Il quarto di finale più scontato è quello che mette di fronte Manchester United e Granada, rispettivamente la 2ª forza della Premier League e l’8ª della Liga. Si riparte dal netto 2-0 con cui i Red Devils si sono imposti all’andata, e niente lascia pensare che gli spagnoli possano in qualche modo mettere in discussione la qualificazione in semifinale di Bruno Fernandes e compagni. Per provare ad alzare le quote rischiamo Parziale/Finale 1/1 a 2,25.

Pronostico: Parziale/Finale 1/1 a 2,25

Villarreal-Dinamo Zagabria

Estadio de la Cerámica, Vila-real – giovedì 15 aprile 2021 ore 21.00

Dopo aver eliminato il Tottenham Hotspur di José Mourinho la Dinamo Zagabria non si era posta limiti, ma il Villarreal l’ha riportata con i piedi per terra imponendosi 1-0 all’andata in Croazia. Non si tratta di un risultato impossibile da ribaltare, ma gli ospiti senza Petkovic si troveranno di fronte una squadra indubbiamente di qualità superiore e per giunta più che riposata, dato che nell’ultimo turno di Liga Unai Emery ha effettuato un massiccio turnover. Anche in questo caso le quote per gli spagnoli sono basse e non ci sentiamo di smentirle, azzardiamo una vittoria senza subire gol.

Pronostico: 1+No Goal a 2,10

Pronostici Europa League: i consigli in sintesi

Ricapitoliamo i nostri suggerimenti in breve sulle scommesse sull’Europa League, ricordandovi che il turno sarà completato da Roma-Ajax su cui abbiamo una preview dedicata.

SLAVIA PRAGA-ARSENAL
2+Over 2,5 —> QUOTA 2,80

MANCHESTER UNITED-GRANADA
PARZIALE/FINALE 1/1 —> QUOTA 2,25

VILLARREAL-DINAMO ZAGABRIA
1+NO GOAL —> QUOTA 2,10

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...