Pronostici Europa League, i consigli per le gare di andata dei quarti di finale
Pronostici Europa League, i consigli per le gare di andata dei quarti di finale

Pronostici Europa League, i consigli per le gare di andata dei quarti di finale

  Bonus di benvenuto bwin

I pronostici sull’Europa League sono da sempre incerti, a maggior ragione quando si arriva alle battute finali: giovedì 8 aprile si giocheranno le gare di andata della seconda manifestazione UEFA per importanza, 4 gare che meritano una breve analisi alla ricerca delle quote più interessanti.

Quote del: 08/04/2021

QUOTE AGGIORNATE
EUROPA LEAGUE

Pronostici Europa League, le gare dell’8/4

Arsenal-Slavia Praga

Emirates Stadium, Londra – giovedì 8 aprile 2021 ore 21.00

Sulla carta non dovrebbe esserci confronto, dato che l’Arsenal seppure in crisi resta una squadra decisamente superiore sotto ogni punto di vista: tuttavia lo Slavia Praga in questa competizione ha già eliminato ai 16esimi il Leicester, che in Premier League sta andando decisamente meglio dei Gunners, e ha buone possibilità di ripetere il colpaccio anche perché scenderà in campo con i titolari perfettamente riposati dopo il turnover effettuato nell’ultimo turno di campionato. L’Arsenal invece ha non pochi assenti e giocherà ovviamente senza pubblico, motivo per cui valutiamo la Doppia Chance X2 a 2,40.

Pronostico: doppia chance X2 a 2,40

Granada-Manchester United

Nuevo Estadio de Los Cármenes, Granada – giovedì 8 aprile 2021 ore 21.00

Molto più probabile che a tenere alta la bandiera della Premier League sarà il Manchester United di Solskjaer, che recupera Rashford e si prepara a una doppia sfida che nelle intenzioni dei Red Devils, impegnati nella lotta per il 4° posto in campionato, sarebbe bene chiudere già all’andata. Non dovrebbe essere facile, ma certo è che il Granada ultimamente è tutt’altro che brillante e inoltre dovrà fare a meno di diversi giocatori infortunati. Aspettiamoci una prova autoritaria da parte degli inglesi, puntiamo su 2+Over 2,5 a 2,70.

Pronostico: 2+Over 2,5 a 2,70

Ajax-Roma

Amsterdam ArenA/Johan Cruijff, Amsterdam – giovedì 8 aprile 2021 ore 21.00

Su questa sfida siamo già usciti con una preview dedicata, ma è bene ricordare che se già la Roma non attraversava un momento facile il pareggio con il Sassuolo privo dei nazionali non ha fatto altro che rendere ancora più incerto il futuro in panchina di Paulo Fonseca. Il tecnico portoghese non sembra avere più in mano le redini della squadra, e considerando che invece l’Ajax gioca a memoria e può contare su molti giovani capaci di stravolgere i pronostici sull’Europa League valutiamo almeno un gol per parte e vittoria dei Lancieri, anche se parliamo della gara forse più incerta in programma.

Pronostico: 1+Goal a 3,40

Dinamo Zagabria-Villarreal

Stadion Maksimir, Zagabria – giovedì 8 aprile 2021 ore 21.00

La Dinamo Zagabria ha eliminato clamorosamente il Tottenham di José Mourinho, Gareth Bale e Harry Kane. Per quale motivo non dovrebbe riuscire a giocarsela con il Villarreal? Il dubbio è lecito considerando il talento di Orsic e compagni, la verità è che se gli Spurs erano in un momento di alti e bassi il Villarreal è 6° in campionato e viene da 6 successi consecutivi in tutte le competizioni, compreso il doppio 2-0 ai danni della Dinamo Kiev e il recente 3-0 sul campo del Granada in Liga con tripletta dello scatenato Gerard Moreno. Anche qui aspettiamoci i gol da entrambe le parti, ma la vittoria dovrebbe andare agli spagnoli.

Pronostico: 2+Goal a 4,40

Pronostici Europa League: i consigli in sintesi

Ricapitoliamo i nostri suggerimenti in breve sulle scommesse sull’Europa League:

ARSENAL-SLAVIA PRAGA
DOPPIA CHANCE X2 —> QUOTA 2,40

GRANADA-MANCHESTER UNITED
2+OVER 2,5 —> QUOTA 2,70

AJAX-ROMA
1+GOAL —> QUOTA 3,40

DINAMO ZAGABRIA-VILLARREAL
2+GOAL —> QUOTA 4,40

X
Share to...