Pronostici Europa League: i consigli sulle gare del 30 settembre 2021
Pronostici Europa League: i consigli sulle gare del 30 settembre 2021

Pronostici Europa League: i consigli sulle gare del 30 settembre 2021

  Bonus di benvenuto bwin

Nella seconda giornata dei gironi di Europa League, la Real Sociedad è costretta a vincere contro il Monaco dopo il 2-2 col PSV, per non complicare la qualificazione. L’Olympique Marsiglia ha deluso nelle ultime due partite di campionato e adesso è in cerca di riscatto contro un Galatasaray in grande difficoltà in Turchia ma primo nel girone di EL. Il Celtic ospiterà il Bayer Leverkusen: i padroni di casa non se la stanno passando bene mentre i tedeschi sono dietro solo al Bayern Monaco in Bundesliga. I nostri pronostici Europa League con tre match selezionati.

Pronostici Europa League, tre sorprese sfidano tre deluse

Il giovedì di Europa League regalerà tre partite interessanti, dove in tutti e tre i casi una squadra in grande stato di forma sfiderà un’avversaria che sta attraversando difficoltà inattese. La Real Sociedad è seconda ne LaLiga e se la vedrà contro un Monaco altalenante. L’Olympique Marsiglia, che è potenzialmente secondo in Ligue 1, affronterà un Galatasaray in crisi. Il Celtic è addirittura sesto in Scozia e giocherà contro il Bayer Leverkusen, secondo in Bundesliga.

Real Sociedad-Monaco

Stadio Anoeta (San Sebastian) – 30/09/2021, ore 18.45

La Real Sociedad è la grande sorpresa in queste prime sette giornate ne LaLiga. Il club di San Sebastian, dopo aver perso all’esordio contro il Barcellona per 4-2, ha ottenuto ben cinque vittorie e un pareggio nelle successive sei partite. Attualmente è secondo in campionato dietro al Real Madrid e davanti al Siviglia, che però ha una partita in meno.

Nella prima giornata di Europa League gli spagnoli hanno pareggiato 2-2 in trasferta col PSV. Il Monaco invece sta avendo dei risultati altalenanti in Ligue 1: tre vittorie, due pareggi e tre sconfitte. I ragazzi di Kovac però sono adesso in un buon stato di forma e arrivano da due vittorie di fila in campionato. Nel primo match in Europa League i francesi hanno battuto in casa 1-0 lo Sturm. La Real Sociedad, quotata a 2.30, è favorita nel match contro il Monaco. Ma le quote scommesse di Europa League su questo match sono tra le più equilibrate del tabellone. Consigliamo comunque di puntare sui padroni di casa, in grande spolvero e costretti a vincere per non compromettere la qualificazione.

1 @ 2,30

Olympique Marsiglia-Galatasaray

Stadio Velodrome (Marsiglia) – 30/09/2021, ore 21.00

I nostri pronostici Europa League proseguono con L’Olympique Marsiglia che sembrava l’unica squadra che potesse tener testa un po’ al Psg in Ligue 1, ma nelle ultime due giornate ha conquistato un solo punto consentendo al club guidato da Pochettino di consolidare il primo posto dopo appena otto partite. I ragazzi di Sampaoli hanno una partita da recuperare e sono potenzialmente secondi in classifica e a meno sette da Messi e compagni.

In Europa League hanno pareggiato 1-1 con la Lokomotiv Mosca. Il Galatasaray sta deludendo invece le aspettative: nelle prime sette partite di campionato ha ottenuto soltanto 11 punti, frutto di tre vittorie, due pareggi e due sconfitte. Buono in compenso l’esordio nella competizione europea, grazie alla vittoria di misura sulla Lazio per 1-0. Nel match al Velodrome i favoriti sono i padroni di casa, quotati a 1.67. Consigliamo di puntare sul Marsiglia, che ha a disposizione una rosa migliore rispetto a quella del Galatasaray.

1 @ 1,67

Celtic-Bayer Leverkusen

Stadio Celtic Park (Glasgow) – 30/09/2021, ore 21.00

Dopo la vittoria dei Rangers in Scozia nella passata stagione, in tanti si sarebbero aspettati una reazione prepotente del Celtic. Nulla da fare, i biancoverdi hanno totalizzato solo 10 punti in sette partite, perdendo in ben tre occasioni. I rivali di sempre invece sono primi, a più sei dal Celtic. In Europa League i The Bhoys hanno perso 4-3 col Betis Siviglia in un match ricco di emozioni. Il Bayer Leverkusen ha invece iniziato bene la stagione.

I ragazzi di Seoane sono al momento secondi in Bundesliga dietro al Bayern Monaco e hanno perso solo una partita su sei disputate in campionato. Anche il cammino europeo è partito nel migliore dei modi, con la vittoria per 2-1 sul Ferencvaros. Al Celtic Park i favoriti sono gli ospiti del Bayer Leverkusen. La vittoria dei tedeschi è data a 1.95 ma noi consigliamo di puntare sull’Over 2.5 quotato a 1.65: entrambe le squadre vanno in rete facilmente ma concedono tanto in difesa.

0ver 2,5 @ 1,67

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...