Pronostico Milan-Manchester United: Pioli in emergenza, Ibra solo a gara in corso? Le ultimissime

Pronostico Milan-Manchester United: Pioli in emergenza, Ibra solo a gara in corso? Le ultimissime

Uno degli appuntamenti più importanti dell’anno, da affrontare purtroppo in totale emergenza. Milan-Manchester United è per i rossoneri un crocevia molto importante, in cui la squadra di Pioli ha il piccolo vantaggio dell’ottimo 1-1 ottenuto nell’andata a Old Trafford. Però la situazione di infortuni e indisponibili è molto seria e il Milan rischia di presentarsi con un inedito Castillej0 nel ruolo di unica punta. Di conseguenza il pronostico vede sempre più gli ospiti favoriti, per il match in programma stasera alle 21 a San Siro.

QUOTE AGGIORNATE
MILAN-MANCHESTER UNITED

Qui Milan

Romagnoli, Calabria, Rebic e Leao out, Ibrahimovic in teoria disponibile ma che non mette piede in campo dal 28 febbraio. Si capisce già solo da questi dati come la serata di Stefano Pioli sia complicata a prescindere, ma l’1-1 dell’andata obbliga il Milan a provarci in ogni modo. Difficile che Ibra riesca a partire dall’inizio, molto più probabile un suo impiego a gara in corso. A questo punto prende corpo l’ipotesi di Castillejo nell’inedito ruolo di prima punta con Saelemaekers, Krunic e Calhanoglu alle sue spalle. La coppia centrale di difesa sarà invece composta da Tomori e Kjaer, quest’ultimo autore dell’importantissimo gol del pareggio all’andata.

Qui Manchester United

Se Pioli deve cercare di fare le nozze coi fichi secchi, almeno Solskjaer ha qualche ragione per sorridere. Il tecnico norvegese dei Red Devils recupera elementi di cruciale importanza come Pogba, Rashford e Van de Beek. Certo il Manchester dovrà fare a meno di Martial e Cavani, ma il saldo sembra comunque positivo per gli inglesi. In mediana piccolo dubbio per Solskjaer, con Fred che appare favorito ma la candidatura di Matic che sembra crescere con il passare delle ore.

Le ultimissime sulle probabili formazioni

Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Kalulu, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Meité, Kessié; Rebic, Calhanoglu, Saelemaekers; Ibrahimovic

Manchester United (4-2-3-1): Henderson; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Shaw; McTominay, Matic; James, Bruno Fernandes, Greenwood; Rashford.

Forse ti interessa anche —> Milan-Manchester United: analisi del match e quote <—

Pronostico Milan-Manchester United, chi la spunterà?

Monitorando l’andamento delle quote sull’Europa League, si scopre che il gioco sta decisamente andando nella direzione degli ospiti. Da 2,20 di poche ore fa, il Manchester United si gioca oggi appena a 2,05, mentre la vittoria del Milan è passata da 3,20 a 3,50. D’altra parte i problemi di formazione sono lì a testimoniare il momento delicato dei rossoneri, mentre i Red Devils sono in un momento di crescente entusiasmo. Non è da escludere un supplementare, caso che si concretizzerebbe solo con un risultato esatto di 1-1 alla fine dei tempi regolamentari. Tale eventualità è pagata 7,00. Per chi volesse un profilo di rischio più basso ecco “entrambe le squadre segnano” a 1,75, che sembra la quota più equilibrata nella ricerca di un pronostico su Milan-Manchester United.

TUTTE LE QUOTE
MILAN-MANCHESTER UNITED

X