Europei calcio femminile 2022 Germania-Austria
Europei calcio femminile 2022 Germania-Austria

Europei calcio femminile 2022: Germania-Austria: tedesche favorite, scontro tra due super difese

  Bonus di benvenuto bwin

Germania-Austria è forse il quarto più interessante degli Europei calcio femminile 2022. Le tedesche, che hanno trionfato otto volte in questa competizione, hanno dominato il loro girone con tre vittorie, segnando nove reti senza subirne alcuna. L’Austria invece, dopo la sconfitta iniziale per 1-0 contro l’Inghilterra, ha battuto Irlanda del Nord e Norvegia mantenendo inviolata la porta. Le favorite sono le teutoniche.

Quote del: 20/07/2022

Fischio d’inizio: mercoledì 21/07/2022, ore 21.00

Sede: Brentford Community Stadium (Londra)

GERMANIA-AUSTRIA
QUOTE LIVE

Europei calcio femminile 2022, la presentazione di Germania-Austria

La Germania femminile, nei gironi degli Europei, ha dimostrato ancora una volta tutta la sua forza. Le tedesche infatti hanno ottenuto tre vittorie nelle prime tre partite della competizione, segnando nove gol e senza subire reti: 4-0 contro la Danimarca, 2-0 con la Spagna e 3-0 alla Finlandia. Le ragazze di Martina Voss-Tecklenburg sono ovviamente tra le favorite per il trionfo finale e adesso il prossimo obiettivo è quello di raggiungere la semifinale, dopo l’eliminazione a sorpresa ai quarti nel 2017 e nei Mondiali del 2019.

La Germania vuole tornare al successo in una competizione in cui hanno vinto davvero tanto, considerando che la nazionale teutonica ha dominato la scena per 20 anni, trionfando ininterrottamente gli Europei femminili dal 1995 al 2013. Ai quarti, le tedesche se la vedranno contro un avversario tutt’altro che semplice: di fronte avranno l’Austria, che dopo aver perso la gara inaugurale contro l’Inghilterra ha battuto l’Irlanda del Nord e la Norvegia. Non sarà facile segnare alle biancorosse: se la Germania non ha ancora incassato un gol, la Das Team ha subito solamente quello contro l’Inghilterra nella prima partita (persa 1-0).

Le probabili formazioni

La Germania di Voss-Tecklenburg schiera un 4-3-3 col tridente offensivo composto da Bühl, Popp e Huth. L’Austria di Fuhrmann invece scenderà in campo con un 4-1-4-1 con la Billa come unica punta.

Germania (4-3-3): Frohms; Gwinn, Hendrich, Hegering, Rauch; Magull, Oberdorf, Däbritz; Bühl, Popp, Huth. All. Voss-Tecklenburg

Austria (4-1-4-1): Zinsberger; Wienroither, Wenninger, Schnaderbeck, Hanshaw; Puntigam; Dunst, Zadrazil, Feiersinger, Naschenweng; Billa. All. Fuhrmann

Europei calcio femminile 2022, quote e pronostico di Germania-Austria

Le quote scommesse sugli Europei Femminili di calcio dicono Germania. La vittoria dei tedeschi è infatti quotata a 1.29, il trionfo dell’Austria a 9.25. L’X a 5.50. L’Over 2.5 è dato a 1.58, l’Under 2.5 a 2.20. Consigliamo di puntare sul successo delle teutoniche, che hanno dimostrato di essere la squadra migliore al momento della competizione.

GERMANIA-AUSTRIA
TUTTE LE QUOTE

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...