Manchester United-Liverpool, dopo il pari in campionato ecco la rivincita in FA Cup
Manchester United-Liverpool, dopo il pari in campionato ecco la rivincita in FA Cup

Manchester United-Liverpool, dopo il pari in campionato ecco la rivincita in FA Cup

  Bonus di benvenuto bwin

Manchester United-Liverpool è l’incontro più atteso e importante del 4° turno di FA Cup: a distanza di una settimana dallo scontro diretto di Anfield in campionato, terminato 0-0, i due club più titolati d’Inghilterra si trovano nuovamente di fronte a campi invertiti.

Quote del: 21/1/2021

Calcio d’inizio: domenica 24 gennaio 2021, ore 18:00

Sede: Old Trafford, Manchester

QUOTE AGGIORNATE
MANCHESTER UNITED-LIVERPOOL

Manchester United-Liverpool: la presentazione

Presentata come la sfida che doveva rappresentare il meglio della Premier League, Liverpool-Manchester United andata in scena domenica scorsa è stata una mezza delusione per i tanti appassionati di calcio inglese: chi si aspettava tanti gol è rimasto deluso, così come chi al termine dei 90 minuti era sicuro che sarebbe stato chiaro se oggi i Red Devils sono pronti a tornare tra le grandi e se i Reds non sono più gli stessi della scorsa stagione.

Per queste ultime due domande, in realtà, gli indizi per una risposta abbastanza veritiera non mancano: nonostante il 1° posto in Premier il Manchester United deve ancora superare alcuni esami importanti prima di poter dire di essere tornato tra le big, ed è presto anche per considerare il Liverpool in declino nonostante il passo della banda di Klopp non sia più brillante e la squadra abbia collezionato appena un successo nelle ultime cinque uscite.

Indubbiamente avremo qualche ulteriore indizio domenica sera: Manchester United-Liverpool è il match di cartello del 4° turno di FA Cup, competizione che a differenza della Coppa Italia nostrana permette incroci di lusso già quasi dalle prime battute. A soli 7 giorni di distanza dalla sfida di campionato le due squadre si trovano nuovamente di fronte in una gara molto importante, non solo perché valida per una competizione dal fascino antico e immortale ma anche per capire se le gerarchie d’oltremanica sono davvero cambiate.

Manchester United-Liverpool: probabili formazioni

Manchester United (4-3-1-2): De Gea; Wan-Bissaka, Bailly, Maguire, Shaw; Fred, McTominay, Pogba; Bruno Fernandes; Rashford, Martial.

Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Phillips, Fabinho, Robertson; Henderson, Thiago, Wijnaldum; Salah, Firmino, Mane

1X2: quote, scommesse, pronostico

Le quote della FA Cup non possono che prevedere grande equilibrio per questa sfida: per i bookmaker questa è una vera e propria sfida da “tripla in schedina”.

  • 1 a 2,55
  • X a 3,60
  • 2 a 2,50

 

Il Manchester United sembra stare meglio sotto ogni punto di vista: in Premier League è 1°, a +6 dai Reds quarti, e a differenza di questi ultimi – un solo successo nelle ultime cinque gare, per giunta contro un Aston Villa privo di numerosi titolari – la squadra ha convinto, dimostrandosi solida anche nello 0-0 di Anfield. I Red Devils potranno godere anche di un giorno di riposo in più, che a questi livelli può fare la differenza: consideriamo dunque favoriti i padroni di casa e valutiamo 1+Under 3,5 a 3,50.

Le alternative sono lo scarto vittoria di un gol (1 o 2 con una rete di scarto entro i 90 minuti) a 2,30 oppure l’Under 2,5 a 2,00 che permette di non sbilanciarsi sull’esito finale e che non sarà così improbabile vista la gara molto tattica andata in scena domenica scorsa.

TUTTE LE QUOTE
MANCHESTER UNITED-LIVERPOOL

X
Share to...