pronostici mondiale per club semifinali 2022
pronostici mondiale per club semifinali 2022

Pronostici Mondiale per club: i consigli sulle semifinali

  Bonus di benvenuto bwin

Il Mondiale per club entra nel vivo con le semifinali. L’Al Ahly, che ha battuto nel secondo turno il Monterrey per 1-0, affronterà i vincitori della Coppa Libertadores del Palmeiras, che hanno bissato il successo del 2020. L’Al Hilal invece, dopo aver dominato contro l’Al Jazira 6-1, dovrà vedersela contro il Chelsea campione d’Europa. Si prospetta una finale tra i detentori della Champions League e i brasiliani, ma in questa competizione le sorprese non mancano mai. I pronostici Mondiale per club!

Pronostici Mondiale per club, tempo di semifinali

Dopo il secondo turno, è tempo di semifinali nel Mondiale per club. Il Chelsea, la squadra nettamente favorita per la vittoria finale, affronterà l’Al Hilal. I Blues non arrivano da un buon momento in campionato, ma non hanno alcuna intenzione di deludere i pronostici. Il Palmeiras invece giocherà contro l’Al Ahly. Una rivincita per i brasiliani, che nella passata edizione hanno perso il terzo posto ai rigori proprio contro gli egiziani.

Palmeiras-Al Ahly

Sede: Al-Nahyan Stadium (Abu Dhabi) – 08/02/2022, ore 17.30

Il Palmeiras, che ha trionfato in Coppa Libertadores a novembre battendo in finale i connazionali del Flamengo all’ultimo secondo per 2-1, affronterà nella semifinale del Mondiale per club Fifa l’Al Ahly, che nel secondo turno della competizione ha battuto il Monterrey grazie alla rete di Mohamed Hany all’8’ del secondo tempo regolamentare. Il club di San Paolo, che ha trionfato in Sudamerica anche nel 2020, non vuole commettere la stessa figuraccia dell’ultima edizione, in cui è stata eliminata dal Tigres in semifinale perdendo anche il terzo posto proprio contro l’Al Ahly ai calci di rigore. I pronostici di Bwin sono a favore dei brasiliani. Il trionfo del Palmeiras è quotato a 1.52, la vittoria degli avversari a 6.25. L’X a 3.90. Consigliamo di puntare sull’1, i campioni della Libertadores hanno molta più qualità e non possono permettersi un’altra figuraccia.

PALMEIRAS VINCE @ 1,47

Al Hilal-Chelsea

Sede: Mohammed Bin Zayed Stadium (Abu Dhabi) – 09/02/2022, ore 17.30

Dopo un periodo di crisi in Premier League, il Chelsea ha vinto l’ultimo match di campionato nel derby contro il Tottenham e adesso non vuole sbagliare nel Mondiale per club Fifa. I campioni d’Europa in carica se la vedranno contro l’Al Hilal in semifinale. Il club saudita, nel secondo turno, ha spazzato via l’Al Jazira 6-1, dimostrando di essere una squadra da non sottovalutare, specialmente in attacco. Le quote sul Mondiale per club però sono ovviamente a favore dei Blues, i favoriti per il trionfo finale. La vittoria del Chelsea è data a 1.26, quella degli avversari a 11.50. L’X a 5.50. Consigliamo di puntare sul 2, la superiorità tecnica degli inglesi è evidente.

CHELSEA VINCE HANDICAP -1 @ 1,75

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...