Inghilterra-Belgio, la sfida per la supremazia del Gruppo 2
Inghilterra-Belgio, la sfida per la supremazia del Gruppo 2

Inghilterra-Belgio, la sfida per la supremazia del Gruppo 2

  Bonus di benvenuto bwin

Inghilterra-Belgio è un match valido per la 4° giornata del Gruppo 2 di League A della Nations League 2020/2021: si gioca domenica 11 ottobre a Wembley. Si tratta della sfida numero 24 tra le due nazioni, con i padroni di casa in netto vantaggio grazie a 15 successi, 4 pareggi e 4 sconfitte. Va detto però che il Belgio dell’ultimo lustro è squadra di grande caratura, non a caso negli ultimi due incontri contro gli inglesi ha sempre prevalso: 1-0 nella fase a gironi e 2-0 nella finalina per il 3° posto dei Mondiali 2018.

Quote del: 8/10/2020

Calcio d’inizio: domenica 11 ottobre, ore 18

Stadio: Wembley, Londra

INGHILTERRA-BELGIO
QUOTE AGGIORNATE

Inghilterra-Belgio, la presentazione

Inghilterra e Belgio sono le due logiche favorite del Gruppo 2, che ospita anche Danimarca e Islanda. La squadra di Roberto Martinez guida a punteggio pieno dopo due giornate, seguita proprio dai ragazzi di Gareth Southgate a 4 punti, dopo lo 0-0 dello scorso settembre contro i danesi. I padroni di casa non possono permettersi di perdere, perché in caso di sconfitta scivolerebbero a -5, compromettendo in maniera fatale la corsa alle finali di Nations League del prossimo ottobre.

L’Inghilterra non potrà contare su Tammy Abraham, Ben Chilwell e Jadon Sancho: i tre salteranno l’amichevole di stasera contro il Galles, avendo contravvenuto alle regole di isolamento da Coronavirus. Rispetto al pareggio contro la Danimarca non dovrebbero esserci neppure Mason Greenwood e Phil Foden, mentre Raheem Sterling ha recuperato da un lieve infortunio e comporrà il tridente con Kane e probabilmente l’esordiente Dominic Calvert-Lewin.

Nel Belgio, i dubbi rispondono al nome di Koen Casteels e al sostituto di Thorgan Hazard. Il portiere ha lasciato il ritiro per la nascita della figlia, ma dovrebbe essere comunque in campo per la sfida di domenica. Il centrocampista invece si è strappato la coscia in campionato, con la maglia del Dortmund: al suo posto potrebbe giocare il rossonero Saelemaekers, autore fin qui di una serie di prestazioni convincenti.

INGHILTERRA-BELGIO
LE MIGLIORI QUOTE

Inghilterra-Belgio: probabili formazioni

Inghilterra (3-4-3): Pickford; Gomez, Coady, Dier; Alexander-Arnold, Rice, Phillips, Trippier; Calvert-Lewin, Sterling, Kane

Belgio (3-4-3): Casteels; Alderweireld, Denayer, Vertonghen; Meunier, De Bruyne, Witse, Saelemaekers; Mertens, Lukaku, Batshuayi

Inghilterra-Belgio: quote, scommesse, pronostico

Le quote sulla Nations League ci raccontano di una partita che potrebbe dipanarsi sul filo dell’equilibrio:

  • 1 a 2,55
  • X a 3,30
  • 2 a 2,65

 

Difficile dire chi potrebbe portarsi a casa l’intera posta in palio, ma a giudicare dai probabili schieramenti ci aspettiamo una partita ricca di gol. L’over 2,5 a 1,91 è una buona opzione, che potreste trasformare in un semplice goal a 1,72, per tutelarvi qualora la partita finisse ad esempio con il risultato di 1-1. Noi però vogliamo andare oltre, cercando di indovinare il risultato esatto: piace il 2-2 a quota 14.

INGHILTERRA-BELGIO
TUTTE LE QUOTE

X
Share to...